Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Findomestic lavora con noi: posizioni aperte a febbraio 2021

Findomestic lavora con noi: posizioni aperte a febbraio 2021

Findomestic lavora con noi. Scopri tutti i ruoli ricercati in azienda. Ecco le posizioni aperte, i requisiti richiesti e la procedura per candidarsi.

di Jonatas Di Sabato

Febbraio 2021

Findomestic lavora con noi. L’istituto di credito ha bisogno di aumentare il suo organico con nuovi collaboratori.

Findomestic è specializzata nel credito di consumo, cioè quello rivolto alle famiglie per acquisti privati e beni di servizio. La sua sede principale è a Firenze, dove è stata fondata nel 1984. Fa parte del gruppo Bnp Paribas. (Leggi le nuove offerte di lavoro in Unipolsai)

Per essere sempre aggiornati su bonus, incentivi ed agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti cliccate qui. (Le opportunità di lavoro in Bnp di febbraio 2021)

Potrete rimanere informati su altre offerte di lavoro e concorsi, entrando nel nostro gruppo Facebook. (Nuove posizioni aperte in Poste Italiane)

Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus. Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, bonus e concorsi aggiornati. (Concorsi e bandi 2021)

Il logo dell’azienda

Indice:

Le sedi

Le offerte lavorative più recenti riguardano soprattutto Firenze e Milano.

Le posizioni aperte

Come candidarsi

Per inviare il proprio CV bisogna connettersi alla pagina internet “Findomestic lavora con noi“, andare a vedere le posizioni aperte, scegliere quella per cui ci si vuole candidare, leggere attentamente i requisiti e poi cliccare su “Invia Candidatura“.

Link utili:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp