Findomestic lavora con noi: posizioni aperte a febbraio 2021

Findomestic lavora con noi. Scopri tutti i ruoli ricercati in azienda. Ecco le posizioni aperte, i requisiti richiesti e la procedura per candidarsi.

2' di lettura

Findomestic lavora con noi. L’istituto di credito ha bisogno di aumentare il suo organico con nuovi collaboratori.

Findomestic è specializzata nel credito di consumo, cioè quello rivolto alle famiglie per acquisti privati e beni di servizio. La sua sede principale è a Firenze, dove è stata fondata nel 1984. Fa parte del gruppo Bnp Paribas. (Leggi le nuove offerte di lavoro in Unipolsai)

Per essere sempre aggiornati su bonus, incentivi ed agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti cliccate qui. (Le opportunità di lavoro in Bnp di febbraio 2021)

Potrete rimanere informati su altre offerte di lavoro e concorsi, entrando nel nostro gruppo Facebook. (Nuove posizioni aperte in Poste Italiane)

Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus. Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, bonus e concorsi aggiornati. (Concorsi e bandi 2021)

Il logo dell’azienda

Indice:

Le sedi

Le offerte lavorative più recenti riguardano soprattutto Firenze e Milano.

Le posizioni aperte

  • Fraud Analyst: Monitoraggio del tool antifrode e dell’autorizzativo carta di debito/credito; Rispetto degli specifici obiettivi di perdita in rapporto al trend storico, le proiezioni di budget e la comparazione con i peers; Determinazione e seguito degli indicatori di efficienza ed efficacia del processo di detection.

  • Laureato in Statistica, Informatica, Ingegneria o Matematica: Lavorerai in ambito statistico a supporto dello staff operante in differenti aree funzionali della direzione Informatica, direzione Rischi o direzione Marketing.

  • Operatore del Credito Categorie Protette: Per sostenere lo sviluppo dell’azienda, stiamo ricercando personale appartenente alle categorie protette/disabili (L.68/99 e L. 113/85) da inserire presso le nostre sedi nel ruolo di Operatore del Credito.

  • Operatore del Credito: Front End – Consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto; Customer Solutions – Attività di supporto ai clienti in momentanea difficoltà; Granting – Valutazione delle pratiche di finanziamento e supporto ai partner commerciali.

Come candidarsi

Per inviare il proprio CV bisogna connettersi alla pagina internet “Findomestic lavora con noi“, andare a vedere le posizioni aperte, scegliere quella per cui ci si vuole candidare, leggere attentamente i requisiti e poi cliccare su “Invia Candidatura“.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie