Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Fineco lavora con noi: posizioni aperte giugno 2021

Fineco lavora con noi: posizioni aperte giugno 2021

Esplora con noi la sezione "Fineco lavora con noi" e scopri quali sono le posizioni aperte e come inviare il tuo Curriculum Vitae.

di Jonatas Di Sabato

Giugno 2021

Oggi parliamo di “Fineco lavora con noi” per farti scoprire tutti gli aggiornamenti di questa sezione ed entrare nel mondo della finanza. Andiamo a scoprire quali sono le sedi di lavoro, le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Prima di andare avanti, dai un’occhiata anche alle posizioni aperte in Banca Sella ed Intesa San Paolo.

E non dimenticarti di entrare nella community di TheWam e ricevere tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Fineco lavora con noi: la storia e le sedi

FinecoBank S.P.A. è una banca diretta multicanale indipendente. Fondata nel 1999 a Milano, dove ancora oggi ha la sua sede principale, offre soprattutto servizi si banking, credit, trading e investimento.

Ha un numero di consulenti finanziari pari a 2.570 Personal Financial Adivisor, 390 Fineco Center e un patrimonio clienti di 85 miliardi di euro. I suoi dipendenti sono 1176 e il suo fatturato annuo si aggira intorno ai 657 milioni di euro.

L’unica sede dove attualmente si ricercano nuovi dipendenti è a Milano.

Fineco lavora con noi

Fineco lavora con noi: le posizioni aperte

Tra le varie figure professionali ricercate, ci sono:

Nel contempo sono aperte le ricerche anche per consulenti “senior” e “junior”, dove si può diventare oppure consolidare la propria esperienza nel ramo delle consulenze finanziarie entrando nello staff della banca. Questa ricerca è attiva su tutto il territorio nazionale.

Fineco lavora con noi: come candidarsi

Per mandare il tuo Curriculum Vitae dovrai collegarti alla pagina web “Fineco lavora con noi“. Fatto questo, scegliere se candidarti come Consulente Finanziario oppure per una delle figure professionali ricercate nelle sedi. Dopodiché leggi attentamente i requisiti e clicca su “Invia CV” o “Candidati” e segui le istruzioni indicate.

Fineco lavora con noi

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp