Fineco lavora con noi: posizioni aperte a settembre 2021

Fineco lavora con noi. Scopri posizioni aperte, profili richiesti, sedi che assumono per il mese di settembre 2021 e come candidarti subito.

3' di lettura

Fineco lavora con noiFineco, una delle banche italiane più premiate, cerca nuovi dipendenti per potenziare il suo organico (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Le opportunità per lavorare in Fineco sono diverse e in vari ambiti. Ci sono offerte sempre nuove, anche per i meno specializzati.

Prima di analizzare le offerte in Fineco lavora con noi faremo una breve panoramica sulla storia dell’azienda per evidenziare la sua importanza nel panorama bancario italiano.

Fineco lavora con noi: la storia dell’azienda

Fineco nasce nel 1982 come GI-FIN S.r.l. per poi trasformarsi presto in una Società per Azioni. Dopo una serie di fusioni e cessioni, nel 1999 la Fineco comincia a offrire servizi bancari e lancia il primo conto corrente remunerato italiano.

Particolarmente attenta al digitale e all’attività di consulenza finanziaria, nel giro di due anni diventa leader in Europa nei servizi di trading online. Nel 2021 vanta già 250.000 clienti.

Nel 2019 esce dal gruppo Unicredit, in cui era entrata nel 2008, per diventare completamente indipendente.

Oggi Fineco ha più di vent’anni, è quotata in borsa e ha all’attivo 1280 dipendenti e 2731 consulenti finanziari (al 30-06-21). Nel 2019 Fineco ha registrato un fatturato di 657,8 milioni di euro.

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul sul canale YouTube.

Fineco lavora con noi: posizioni aperte a settembre 2021

Ecco di seguito tutte le posizioni aperte in Sigma lavora con noi. Abbiamo riportato le più recenti, se sei interessato a leggere la lista completa visita questa pagina:

Fineco lavora con noi: posizioni aperte a settembre 2021
Fineco lavora con noi: posizioni aperte a settembre 2021

Fineco lavora con noi: come candidarsi online

Candidarsi per un’offerta di lavoro in Fineco lavora con noi è davvero molto semplice e diretto. Cominciate cliccando su una delle offerte di lavoro elencate al paragrafo precedente.

Vi consigliamo di seguire la procedura da computer.

Dopo aver cliccato sull’offerta si aprirà una pagina con un questionario da compilare. Riempite tutti i campi a disposizione.

Vi verranno chiesti: anagrafica, titolo di studio più elevato, contatti aggiornati e il vostro impiego attuale.

Ci sono poi un paio di domande conoscitive alle quali potete anche non rispondere. Noi però vi consigliamo di farlo.

Avete anche la possibilità di caricare il curriculum. La dimensione massima consentita è 300kb, vi suggeriamo quindi di scriverlo prevalentemente testuale e senza foto, a meno che non riusciate a comprimerla decentemente.

Spuntate quindi la casella con cui confermate di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali e, infine, cliccate sul pulsante con sopra scritto «INVIA».

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie