Irpinia, finto matrimonio come Pamela Prati e Mark Caltagirone

1' di lettura

Cerimonia da favola, ma era tutta una messinscena. Una vicenda, accaduta in provincia di Avellino, che fa venire il mente “l’affaire”, colorato di fiori d’arancio (poi non ci sono stati neppure quelli), fra Pamela Prati e Mark Calatagirone. Un finto matrimonio, annunciato anche attraverso ospitate Tv dal cachet piuttosto ricco. 

Finto matrimonio in provincia di Avellino

Qui, invece, la falsa cerimonia c’è stata davvero, concepita e realizzata da una coppia della Valle Ufita. Lo sposo non ha ancora ottenuto il divorzio da una sua precedente relazione e non poteva convolare a nozze. A riportare la notizia è la collega Monica De Benedetto di Telenostra. (Qui puoi vedere il servizio di Telenostra)

I due finti sposi hanno organizzato la cerimonia in dettaglio: la location caratteristica in campagna, lo scambio di anelli, gli ignari invitati convinti che fosse tutto vero.

Amministratori complici

Una sceneggiata possibile grazie alla complicità del vicesindaco, che ha letto la frase di rito, e del primo cittadino che era fra gli invitati. Loro due sapevano che non c’era stata alcuna pubblicazione di nozze al municipio né variazione dello Stato civile dei due novelli sposi. Il motivo di questo matrimonio fake è al momento un mistero.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie