Clamoroso a Salerno, sms dei tifosi “fanno fuggire” l’azzurrino Ranieri

Una vicenda paradossale. Luca Ranieri, difensore della Fiorentina e titolare dell'Italia under 21, ha deciso di non andare in prestito alla Salernitana, con la quale aveva raggiunto un accordo, a causa di diversi sms recapitati da alcuni tifosi della squadra campana.

Luca Ranieri
Luca Ranieri


1' di lettura

Una vicenda paradossale. Luca Ranieri, difensore della Fiorentina e titolare dell’Italia under 21, ha deciso di non andare in prestito alla Salernitana, con la quale aveva raggiunto un accordo, a causa di diversi sms recapitati da alcuni tifosi della squadra campana. (Foto tratta da Google)

Sms “anti-Salernitana”

Messaggi nei quali veniva intimato al ragazzo di non legarsi alla Salernitana e di non avere contatti con la proprietà Lotito-Mezzaroma. Ranieri, ritenuto uno dei profili più promettenti dell’Under 21, era arrivato a Salerno giovedì con l’altro acquisto Norbert Gyomber. Poi quegli sms confermati dal suo agente Paloni ai microfoni di SalernitanaNews.

Il procuratore ha detto: “C’era l’accordo su tutto, mancava soltanto l’ufficialità. Quando Ranieri è arrivato a Salerno gli sono arrivati dei messaggi dove gli veniva sconsigliato di giocare qua. Abbiamo informato Fabiani di quanto accaduto, fornendogli tutti gli screenshot con i messaggi di questi pseudo-tifosi che non rendono onore alla città di Salerno e alla tifoseria della Salernitana“.

A Salerno una frangia del tifo sta contestando la proprietà. L’ultimo episodio nel pomeriggio di oggi, 12 settembre 2020, quando alcuni tifosi hanno interrotto l’allenamento della squadra lanciando in campo dei palloni, al grido: “Eccoli i tuoi palloni vattene fuori dai cog…”. Riferimento alle frasi del presidente della Salernitana, Claudio Lotito, che in più occasioni ha ricordato come, al suo arrivo, non c’erano perfino i palloni.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Leggi qui l'ultima rassegna stampa inviata.

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie