Sport⚡ Vai in versione lampo ⚡

Biancoverdi Insuperabili, domani i funerali di Flavio Puleo

0
1' di lettura

Tanto dolore e sconcerto in città per la morte di Flavio Puleo. Uno dei volti più conosciuti del tifo biancoverde si è spento nella giornata di oggi dopo una brutta malattia. (foto di copertina presa da Sportchannel214.it)

Molti i messaggi di cordoglio. Dagli ex calciatori dell’Avellino che lo ricordano con affetto come Mariano Arini e Luigi Castaldo a l’ex direttore sportivo dei lupi Carlo Musa. Messaggi di vicinanza alla famiglia e di dispiacere della scomparsa di Flavio sono arrivati anche dal capo della Curva Sud, Franco Iannuzzi e dal vice coordinatore del gruppo insuperabili Giovanni Esposito con una nota:

Giovanni Esposito vice coordinatore insuperabili biancoverdi attraverso questo comunicato di cordoglio intende condividere insieme alla famiglia, agli amici e ai tifosi insuperabili il dolore per la scomparsa prematura del coordinatore Flavio Puleo. Porto con me il ricordo e la testimonianza di un uomo come lui che ha lasciato il sorriso e la gioia a chi come lui era fan e tifoso della sua squadra, dei suoi colori e del suo tifo che ha appassionato tutti “.

I funerali si terranno nella Chiesa di Sant’Ippolisto Martire di Atripalda.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Entra nel gruppo di Facebook e ricevi news, video e immagini esclusive. Partecipa a TheWam!

Commenti

Comments are closed.

Potrebbe piacerti anche