Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Fnm lavora con noi: le opportunità di marzo

Fnm lavora con noi: le opportunità di marzo

Esploriamo la sezione "Fnm lavora con noi" per scoprire sedi, posizioni aperte e modalità di candidatura.

di Jonatas Di Sabato

Marzo 2021

Gli appassionati di treni e trasporto ferrato troveranno interessanti novità nella sezione “Fnm lavora con noi“. L’azienda, infatti, sta cercando nuovi dipendenti da assumere. Andiamo ad analizzare quali sono le sedi, i profili ricercati e le modalità di candidatura nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro.

Se sei alla ricerca di lavoro leggi anche le ultime posizioni aperte in Italo e Xerox.

Fnm lavora con noi

Fnm: la storia

Il Gruppo Ferrovie Nord Milano (Fnm) è una società nata nel 1877 per costruire e gestire le ferrovie di collegamento tra Milano-Saronno e Milano-Erba, con sede principale a Milano. Attualmente è il principale Gruppo integrato nella mobilità sostenibile in Lombardia. Ha il primato come società che per prima ha unito la gestione delle infrastrutture ferroviarie alla mobilità su gomma e alla gestione delle infrastrutture autostradali.

Gestisce un totale di 331 km di rete ferroviaria e 124 stazioni dislocate su cinque linee nelle province di Milano, Varese, Como, Novara, Monza/Brianza. Giornalmente, sulla sua rete, circolano 900 treni con più di 200mila passeggeri. Al suo interno lavorano circa 2268 dipendenti mentre il fatturato si aggira intorno al 300 milioni di euro.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

https://www.youtube.com/watch?v=dhuM9DRSuK4&ab_channel=FNMGroup
Fnm lavora con noi

Le sedi

Le città dove è richiesto nuovo personale sono Milano e, come zone di lavoro per conducenti, Bergamo / Brescia / Como / Milano / Monza e Brianza / Varese.

Le posizioni aperte in Fnm

Le principali figure professionali ricercate sono:

Fnm lavora con noi

Come candidarsi in Fnm

Per inviare il proprio CV basta collegarsi al sito “Fnm lavora con noi“, scegliere la posizione aperta per la quale candidarsi, leggere i requisiti richiesti, compilare il formInviaci il tuo CV” e cliccare su “Conferma“.

Link utili:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp