Foggia, il tecnico Corda: la serie C a tutti i costi. E se arriva quella penalità

A Foggia credono fortemente alla Serie C. Le parole dell'allenatore-dirigente dei satanelli

1' di lettura

Il Foggia crede alla C. L’allenatore e dirigente dei rossoneri, Ninni Corda, ha raccontato a TuttoC.com le sue sensazioni su riammissione in Lega Pro.

Foggia ha concluso il campionato in seconda posizione in Serie D, dietro al Bitonto. Proprio il destino del Bitonto (coinvolto in un caso di calcio-scommesse) e di altre squadre che rischiano di non centrare l’iscrizione, alimentano le speranze dei foggiani.

Foggia: Vogliamo la Serie C a tutti i costi


Queste le parole del tecnico Ninni Corda, che fa capire come il Foggia farà di tutto per ottenere la promozione in Serie C: “Abbiamo altissime possibilità: stiamo pensando di subentrare al Bitonto. Visto che abbiamo chiuso a un solo punto dal primo posto, sarebbe sufficiente una minima penalità per scavalcarli.

I nostri avvocati hanno visto le carte delle indagini sulla presunta combine tra i neroverdi e il Picerno: ci hanno detto che le accuse sono molto pesanti.

Per questo attendiamo fiduciosi l’esito della giustizia sportiva. Inoltre presenteremo domanda per il ripescaggio. Non lasceremo nulla di intentato perché noi vogliamo la Serie C a tutti i costi”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie