Foggia, narcotizzano il finanziere nel seggio elettorale e gli rubano la pistola

I ladri sarebbero entrati dalla finestra della scuola. Sono stati rubati anche tre cellulari e un portafoglio.

Foggia, narcotizzano il finanziere nel seggio elettorale e gli rubano la pistola
Elezioni, a Foggia un finanziere è stato narcotizzato mentre vigilava nel seggio: i ladri hanno rubato la pistola e altri oggetti personali.
1' di lettura

Un finanziere è stato derubato la scorsa notte mentre sorvegliava un seggio elettorale a Foggia. I malviventi lo hanno prima narcotizzato e poi hanno portato via la sua pistola e altri beni personali.

Finanziere narcotizzato e derubato

Secondo le prime ricostruzione i ladri sarebbero entrati dalla finestra del seggio di via Marchese de Rosa, nella scuola Parisi-De Santis di Foggia.

Il finanziere si è svegliato solo alle 4 del mattino e ha ritrovato la sua fondina vuota: la sua pistola d’ordinanza, una Beretta, era sparita. Il militare, insieme ad altri due colleghi, ha dato l’allarme. Dai primi controlli le forze dell’ordine, gli investigatori si resi conto anche della scomparsa di tre telefonini e di un portafoglio.

Stamattina però il seggio era regolarmente aperto. «Le sezioni non sono state violate in quanto i sigilli erano integri e null’altro era stato sottratto – ha riferito la Polizia -. Questa mattina i presidenti delle sezioni interessate hanno regolarmente aperto i seggi per le votazioni». Adesso sono in corso le indagini per ristabilire la dimnamica dell’accaduto e individuare i responsabili.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie