Foot Locker lavora con noi: 180 posti da nord a sud

Foot locker lavora con noi: è alla ricerca di nuovi dipendenti. Ecco come candidarsi, i requisiti richiesti e le posizioni offerte. I link utili a proporsi.

Foot Locker assume in Italia: 180 posti da nord a sud. Ecco le info
Lavora con noi: Foot Locker è alla ricerca di nuovi dipendenti. Ecco come candidarsi, i requisiti richiesti e le posizioni offerte.
2' di lettura

Foot Locker lavora con noi: è alla ricerca di nuovi lavoratori in tutta Italia. L’azienda multinazionale americana, presente in 25 Paesi del mondo, ha aperto negli anni molti punti vendita nel nostro Paese e ha bisogno di ampliare il proprio organico.

In questa pagina, ogni giorno, potrete trovare tutte le informazioni su bonus, incentivi e agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e lavoratori autonomi.

Indice:


Uno dei punti vendita Foot Locker

Foot Locker lavora con noi: le sedi libere

Taranto, Foggia, Pistoia, Roma, Gorizia, Modena, Novara, Varese, Bari, Torino, Chieti, Siena, Caltanissetta, Forlì-Cesena, Brescia, Milano, Pisa, Lecce, Venezia, Rimini, Bologna, Taranto, Sassari, Parma, Pavia, Mantova, Palermo, Bassano del Grappa, Pesaro, Napoli, Firenze, La Spezia, Giugliano di Napoli, Andria, Assago Monza, Asti, Messina, Udine, L’Aquila, Catania, Salerno, Genova, Teramo, Brindisi, Benevento, Cuneo, Bergamo, Alessandria, Pescara, Latina, Treviso, Cagliari, Imola, Siracusa, Ferrara, Lucca, Cremona, Caserta, Terni, Lodi, Grosseto e Vicenza

Le posizioni aperte

L’unica mansione offerta da Foot Locker in tutta Italia è quella di addetto alle vendite. Il nuovo lavoratore dovrà garantire alti livelli di soddisfazione della clientela e stimolare le vendite. In tutto il Paese le offerte di lavoro sono oltre 180.

Come candidarsi

Per approfondire le offerte di lavoro è necessario visitare la sezione «Lavora con Noi» del sito ufficiale di Foot Locker. Dovrete poi cliccare sulla posizione che più fa per voi.

A questo punto, una volta letti i requisiti, potrete candidarvi cliccando la voce «Fai domanda ora». Bisogna infatti solo inserire la vostra mail personale e compilare i campi richiesti per provare a essere assunti.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie