Foot Locker lavora con noi: è alla ricerca di nuovi lavoratori in tutta Italia. L’azienda multinazionale americana, presente in 25 Paesi del mondo, ha aperto negli anni molti punti vendita nel nostro Paese e ha bisogno di ampliare il proprio organico.
In questa pagina, ogni giorno, potrete trovare tutte le informazioni su bonus, incentivi e agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e lavoratori autonomi.
Indice:- Le sedi
- Le posizioni disponibili
- Come candidarsi
- Gruppo Telegram e Whatsapp con offerte di lavoro, news, bandi e concorsi

Foot Locker lavora con noi: le sedi libere
Taranto, Foggia, Pistoia, Roma, Gorizia, Modena, Novara, Varese, Bari, Torino, Chieti, Siena, Caltanissetta, Forlì-Cesena, Brescia, Milano, Pisa, Lecce, Venezia, Rimini, Bologna, Taranto, Sassari, Parma, Pavia, Mantova, Palermo, Bassano del Grappa, Pesaro, Napoli, Firenze, La Spezia, Giugliano di Napoli, Andria, Assago Monza, Asti, Messina, Udine, L’Aquila, Catania, Salerno, Genova, Teramo, Brindisi, Benevento, Cuneo, Bergamo, Alessandria, Pescara, Latina, Treviso, Cagliari, Imola, Siracusa, Ferrara, Lucca, Cremona, Caserta, Terni, Lodi, Grosseto e Vicenza
Le posizioni aperte
L’unica mansione offerta da Foot Locker in tutta Italia è quella di addetto alle vendite. Il nuovo lavoratore dovrà garantire alti livelli di soddisfazione della clientela e stimolare le vendite. In tutto il Paese le offerte di lavoro sono oltre 180.
Come candidarsi
Per approfondire le offerte di lavoro è necessario visitare la sezione «Lavora con Noi» del sito ufficiale di Foot Locker. Dovrete poi cliccare sulla posizione che più fa per voi.
A questo punto, una volta letti i requisiti, potrete candidarvi cliccando la voce «Fai domanda ora». Bisogna infatti solo inserire la vostra mail personale e compilare i campi richiesti per provare a essere assunti.
Link utili: