Formula 1 2021, al via dal Bahrein: orari e dirette tv

Il mondiale di Formula 1 2021 aprirà i battenti domenica dal Bahrein. Mercedes favorite, ma occhio alla Red Bull. Orari e dirette tv.

formula 1 2021
formula 1 2021
2' di lettura

Lo start del mondiale di Formula 1 2021 è alle porte. Domenica si corre in Bahrein, riprende la caccia alle Mercedes di Hamilton e Bottas, ovviamente favorite alla vittoria. La Ferrari ha cambiato uno dei due piloti: ha salutato Vettel, sostituito da Carlos Sainz, che affiancherà Charles Leclerc, che si è ben disimpegnato l’anno scorso nonostante le difficoltà accusate dalla “Rossa”.

Il pilota della Red Bull, Max Verstappen

Formula 1 2021: occhio alla Red Bull

Ma a spuntarla potrebbe essere la Red Bull, che si presenterà ai nastri di partenza del mondiale forte delle ottime prestazioni offerte nei test preseason, con Max Verstappen pronto a scalzare Hamilton dal gradino più alto del podio. La Ferrari, invece, cerca il riscatto, con l’obiettivo di avvicinarsi alla Mercedes e alla Red Bull, pur con pochissime possibilità di spuntarla.

LEGGI PURE – Mondiale di Formula 1 2021: circuiti, piloti e nuove regole

Da domani i piloti e le loro autovetture saranno in scena sul circuito del Sakhir, in Bahrein, per la prima prova del mondiale di Formula 1 2021. La sessione di libere è in programma domani alle ore 12.30 (ora italiana) e alle ore 16. Sabato sarà la volta della PL3 alle ore 13 e delle qualificazioni, con lo start fissato alle ore 16, fino alle 17: si delineerà la griglia di partenza del Gran Premio di Bahrain, in programma domenica 28 marzo, con inizio alle ore 17 (ora italiana).

Gran Premio Bahrain: dove seguirlo in tv?

Il Gran Premio del Bahrain sarà visibile, come tutti gli altri Gran Premi, in diretta tv su Sky, canale 207 del decoder satellitare (Sky Sport F1 HD) e in diretta streaming sulla app Sky Go. La gara del Bahrain sarà trasmessa in diretta anche su Sky Sport Uno (canale 201), le qualifiche e la gara saranno visibili in differita, in chiaro, su Tv8 (non c’è diretta in chiaro).

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie