Quel bacio in Cilento tra la Pascale e Paola Turci

E' il gossip dell'estate, l'amicizia molto speciale tra l'ex compagna di Silvio Berlusconi e la nota cantautrice. Sono state sorprese a scambiarsi un bacio su uno panfilo da 25 metri al largo della costa cilentana ed è partito il tam tam sui social.

1' di lettura

E’ il gossip dell’estate, oscura di gran lunga i volteggi sentimentali di Belen, le confessioni di Diletta Leotta. Ed è un gossip cilentano, paparazzato in esclusiva dal settimanale Oggi su uno yacth di 25 metri da 60mila euro la settimana. Le protagoniste sono Francesca Pascale, ex di Silvio Berlusconi, e la cantautrice Paola Turci, sorprese a scambiarsi un tenero bacio.

Un’amicizia molto speciale

Per i settimanali di gossip quel bacio è la conferma di una amicizia molto speciale, come ha scritto Oggi.

Già nelle scorse settimane il settimanale “Chi” aveva anticipato che la Pascale “è ormai inseparabile dall’amica intima Paola Turci, 55 anni, con cui condivide l’impegno l’impegno per i diritti di gay e lesbiche delle famiglie arcobaleno”.

La vita dorata della ex di Berlusconi

I settimanali di gossip hanno anche pubblicato le foto delle due amiche mentre fanno shopping o prendono il sole. Scatenando le consuete e prevedibili reazioni social.

E così, mentre Silvio Berlusconi trascorre l’estate in Sardegna con la nuova fiamma, la deputata Marta Fascina, la Pascale pensa a se stessa e alla vita agiata che può consentirsi: dopo la rottura con l’ex premier la ragazza napoletana dovrebbe ricevere una buonuscita di 20 milioni di euro più un assegno annuale di qualche milione e l’utilizzo della villa in Brianza dove vive da qualche anno.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie