Fred De Palma un rapper a Trevico. Concerto stasera. Ve lo presentiamo

1' di lettura

Abbiamo parlato di molti artisti che arriveranno in Irpinia ma vediamo nel dettaglio chi sono.

Dove lo troveremo

Per tutti i fan della Campania di Fred de Palma c’è una bella notizia. Il rapper italiano si esibirà, infatti, a Trevico questa sera 11 agosto in piazza Nicola Ferrara.

Chi è Fred de Palma

Fred de Palma, pseudonimo di Federico Palana, nasce il 3 novembre 1989. Nel 2010, dopo anni di gare di freestyle, firma il contratto discografico con Trumen Records insieme ad altri artisti. Nel 2012 Fred decide di intraprendere la carriera da solista e in due settimane incide il suo primo album “F.D.P”.

Tanti i feat con altri artisti tra cui Moreno, Clementino, Shade e Marracash realizzando il secondo album “Genesi” Nel 2015 lascia Roccia Music per entrare nella famiglia discografica Warner Bros Italy con la quale pubblica il terzo album Boyfred. Continua la sua carriera pubblicando il suo quarto album “Hanglover” anticipato dai singoli Adios, Il cielo guarda te e Ora che.  Il 15 giugno del 2018, l’artista pubblica il singolo D’estate non vale in collaborazione con Ana Mena. Un anno dopo, torna sull’onda delle hit estive con la stessa cantante spagnola  con il singolo “Una volta ancora”.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie