Montella, domani i funerali di Rosetta Pizza

1' di lettura

Si terranno domani pomeriggio 26 maggio, alle ore 15.00, i funerali della 29enne Rosetta Pizza, deceduta ieri mattina a causa di un incidente stradale a Montella nel quale è rimasto gravemente ferito anche il fidanzato, ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli. I due giovani viaggiavano a bordo della moto guidata dal fidanzato di Rosetta, quando un furgone è spuntato da un vicolo afferente a viale San Francesco. Un impatto violento che avrebbe sbalzato la ragazza a diversi metri di distanza. Anche se la ricostruzione dell’incidente è al vaglio degli investigatori.

Domani funerali di Rosetta Pizza

A occuparsi delle indagini sono i carabinieri della compagnia di Montella. Oggi è prevista l’autopsia sul corpo della 29enne, mentre domani mattina sarà allestita la camera ardente presso l’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi. Nel pomeriggio, poi, saranno celebrati i funerali di Rosetta presso La Collegiata Santa Maria del Piano di Montella.

Montella, tre giorni di lutto per Rosetta

Il comune altirpino è distrutto dal dolore. Il lutto cittadino durerà fino a domani. Di fronte a una simile tragedia anche il voto imminente è passato in secondo piano. Sono centinaia i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia, molto conosciuta in paese. Amici e conoscenti che non riescono a credere che il sorriso di Rosetta, ieri mattina, si è spento per sempre. Anche i dipendenti della Acca Software – l’azienda di informatica per cui lavoravano Rosetta e il fidanzato – si sono stretti intorno al dolore della famiglia Pizza.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie