Furgone contro moto, muore a 29 anni: 3 giorni di lutto per Rosetta

1' di lettura

Tre giorni di lutto cittadino per la tragica morte di Rosetta Pizza, la 29enne che questa mattina ha perso la vita in un incidente stradale mentre era a bordo della moto guidata dal fidanzato, ricoverato al Cardarelli di Napoli in gravi condizioni.

In ospedale è finito anche il conducente del furgone coinvolto nel sinistro. L’uomo è stato ricoverato all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi a causa di un malore.

L’incidente è avvenuto lungo viale San Francesco, in direzione di Bagnoli Irpino. Una strada che la coppia aveva percorso altre volte. Questa mattina – da uno dei vicoli afferenti – è sbucato quel furgone.

La dinamica è ancora al vaglio degli investigatori della compagnia di Montella, guidati dal capitano Rocco De Paola. I militari – dopo aver eseguito tutti i rilievi – dovranno stabilire eventuali responsabilità e chiarire i dubbi che ancora ruotano intorno alla dinamica dell’incidente. Sono già decine i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia, distrutta dal dolore. Rosetta era una ragazza amata da tutti per la generosità e la semplicità. Un sorriso, il suo, che questa mattina si è spento per sempre.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie