Tre giorni di lutto cittadino per la tragica morte di Rosetta Pizza, la 29enne che questa mattina ha perso la vita in un incidente stradale mentre era a bordo della moto guidata dal fidanzato, ricoverato al Cardarelli di Napoli in gravi condizioni.
In ospedale è finito anche il conducente del furgone coinvolto nel sinistro. L’uomo è stato ricoverato all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi a causa di un malore.
L’incidente è avvenuto lungo viale San Francesco, in direzione di Bagnoli Irpino. Una strada che la coppia aveva percorso altre volte. Questa mattina – da uno dei vicoli afferenti – è sbucato quel furgone.
La dinamica è ancora al vaglio degli investigatori della compagnia di Montella, guidati dal capitano Rocco De Paola. I militari – dopo aver eseguito tutti i rilievi – dovranno stabilire eventuali responsabilità e chiarire i dubbi che ancora ruotano intorno alla dinamica dell’incidente. Sono già decine i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia, distrutta dal dolore. Rosetta era una ragazza amata da tutti per la generosità e la semplicità. Un sorriso, il suo, che questa mattina si è spento per sempre.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie