Incidente a Montella, muore 29enne: un indagato, nominato consulente
Cronaca⚡ Vai in versione lampo ⚡

Furgone contro moto, muore a 29 anni: 3 giorni di lutto per Rosetta

0
1' di lettura

Tre giorni di lutto cittadino per la tragica morte di Rosetta Pizza, la 29enne che questa mattina ha perso la vita in un incidente stradale mentre era a bordo della moto guidata dal fidanzato, ricoverato al Cardarelli di Napoli in gravi condizioni.

In ospedale è finito anche il conducente del furgone coinvolto nel sinistro. L’uomo è stato ricoverato all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi a causa di un malore.

L’incidente è avvenuto lungo viale San Francesco, in direzione di Bagnoli Irpino. Una strada che la coppia aveva percorso altre volte. Questa mattina – da uno dei vicoli afferenti – è sbucato quel furgone.

La dinamica è ancora al vaglio degli investigatori della compagnia di Montella, guidati dal capitano Rocco De Paola. I militari – dopo aver eseguito tutti i rilievi – dovranno stabilire eventuali responsabilità e chiarire i dubbi che ancora ruotano intorno alla dinamica dell’incidente. Sono già decine i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia, distrutta dal dolore. Rosetta era una ragazza amata da tutti per la generosità e la semplicità. Un sorriso, il suo, che questa mattina si è spento per sempre.

Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe piacerti anche