Una violenta rissa tra componenti della stessa famiglia. Otto persone coinvolte. Tutte denunciate. E’ accaduto a San Martino Valle Caudina. I militari sono riusciti a identificare tutti gli autori della rissa, che si è consumata nella piazza del paese, grazie ai sistemi di videosorveglianze.
I fatti. Le otto persone coinvolte hanno iniziato a discutere per strada. E in maniera sempre più concitata, fino a quando – in un crescendo di rabbia e minacce – sono arrivati prima alle mani, e poco è spuntata anche una mazza di legno (che è stata successivamente sequestrata).
A innescare la rissa i soliti futili motivi. I coinvolti hanno un’età compresa tra i 18 e i 60 anni. Si sono colpiti – come scrivono in una nota gli stessi carabinieri – con inaudita violenza. E’ stato solo il pronto intervento delle forze dell’ordine a evitare che la rissa degenerasse ulteriormente con conseguenze anche drammatiche.
Gli otto sono stati denunciati per rissa. Un fascicolo è stato aperto dagli inquirenti della procura di Avellino.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie