Furti in casa a Prata, appello dei cittadini: ora basta!

1' di lettura

Allarme furti a Prata Principato Ultra. Comune in provincia di Avellino. Nuovi appelli dei residenti raccolti sulla pagina facebook, Il Pratese.

In un post si legge: “Si consiglia massima attenzione e si chiede all’Amministrazione Comunale di Prata di Principato Ultra uno sforzo per una maggiore sicurezza del paese e dei cittadini”.

Ladri a Prata

Quello di Prata è solo l’ultimo episodio. I malviventi, spesso, agiscono in modo simile. Prendono di mira un comune, dopo aver scelto case più isolate. Con l’aiuto di chi conosce bene la zona, selezionano le abitazioni sprovviste di servizio di video-sorveglianza. E quindi agiscono, portando via la refurtiva. Nel caso di Prata le zone più a rischio sono quelle a ridosso delle campagne, che rappresentano un’agevole via di fuga.

“Fermate quei ladri”

Si legge nel post: “Informiamo i cittadini di Prata di Principato Ultra e dei comuni limitrofi che nella nottata di oggi sono stati visti ladri in azione sulle territorio pratese”.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie