Rubano 3 Fiat 500 nel parcheggio del Moscati, inseguiti e fermati

Bimbo investito da un furgone sul Terminio
1' di lettura

Rubavano auto in sosta nel parcheggio dell’ospedale Moscati di Avellino, ma sono stati fermati dopo una fuga in auto. La sezione Volante della Questura avellinese, guidata da Elio Iannuzzi, ha arrestato un uomo del nolano e denunciato quello che è ritenuto il complice.

Rubate tre Fiat 500 ad Avellino

La scorsa settimana tre Fiat 500 sono state rubate proprio dal parcheggio del Moscati di Avellino. L’analisi dei video estratti dalle telecamere ha consentito di individuare una vettura sempre presente al momento dei furti. L’auto, sabato pomeriggio, è stata vista sostare proprio a ridosso del parcheggio del Moscati. La vettura non si è fermata all’Alt delle Volanti, ma ha tentato la fuga. Così è nato un inseguimento che si è concluso a via Morelli e Silvati.

Avellino, furti d’auto: fermati due nolani

Nell’auto i poliziotti hanno trovato e sequestrato diversi arnesi da scasso. L’identificazione ha permesso di accertare che uno dei due uomini aveva l’obbligo di soggiorno nel comune di Nola, per lui è scattato l’arresto. Per il secondo uomo, oltre alla denuncia è stato proposto il foglio di via obbligatorio dal comune di Avellino.

Gli indagati per furto erano già noti alle forze dell’ordine

Entrambi, secondo quanto emerge da una nota della polizia, avrebbero precedenti per associazione a delinquere finalizzata al furto e alla ricettazione di auto e pezzi di ricambio. L’uomo arrestato è anche titolare di una carrozzeria del napoletano che la Questura di Napoli aveva chiuso perché ritenuta un deposito di pezzi e telai rubati.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie