Cronaca⚡ Vai in versione lampo ⚡

Furto ad Avellino, svaligiato Biondocenere: l’appello delle vittime. Video

0
1' di lettura

Furto ad Avellino in via Pescatori. Preso di mira il negozio di abbigliamento Biondocenere. La denuncia via facebook sulla pagina del punto vendita. Con tanto di immagini, cinque secondi, che mostrano come è stato trovato il negozio. Ancora da quantificare quello che hanno portato via i ladri. (Il video è tratto dalla pagina del punto vendita Biondocenere)

Furto da Biondocenere: “Noi arrabbiati”

“Queste sono immagini – si legge sulla pagina di Biondocenere – del punto vendita di via Pescatori e di come l’abbiamo trovato questa mattina ad apertura… che non avremmo mai voluto mostrarvi, ma questa notte siamo stati derubati. Hanno portato via tutto.
Noi siamo giovani ragazzi avellinesi che con il sacrificio di anni e spirito di squadra siamo andati sempre avanti e con il vostro supporto continueremo a farlo! Ma oggi ci sentiamo feriti e arrabbiati per un gesto vile che non merita commenti e che mette il nostro futuro a dura prova. Abbiamo deciso di condividerlo con voi clienti che negli anni ci avete permesso di fare questo lavoro”.

Il furto è avvenuto ieri, oggi il negozio è di nuovo aperto. Le indagini partiranno proprio dalle immagini raccolte dal circuito di sorveglianza privato. Alla ricerca di elementi che potrebbero permettere di individuare i ladri.

Biondocenere svaligiato: “Non ci arrendiamo”

Intanto dal negozio fanno sapere: “Messi a dura prova, ma non ci arrendiamo! E stamattina apriremo come sempre aspettando i vostri sorrisi per incoraggiarci. Grazie a tutti per il supporto”

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!

Commenti

Comments are closed.

Potrebbe piacerti anche