ladri in casa
Cronaca⚡ Vai in versione lampo ⚡

Svaligiata villa e rubata auto di lusso di un noto avvocato irpino

0
1' di lettura

Svaligiata la villa di un noto avvocato irpino. Si tratta del penalista, Dario Vannetiello. Il furto in villa è avvenuto due giorni fa, anche se la notizia si è appresa solo oggi. I ladri hanno rubato oggetti di oro e una BMW, modello sportivo. Vannetiello si trovava in vacanza. I criminali si sono introdotti nell’abitazione e hanno portato via la refurtiva.

Molto impegnato in processi che hanno conquistato l’onore delle cronache, come Camorra Capitale. Dove proprio Vannetiello ha difeso Mimì Pagnozzi, considerato il capo indiscusso dell’omonimo clan.

Furto a San Martino Valle Caudina

Un colpo studiato in dettaglio. I ladri sapevano che l’avvocato era fuori. Probabilmente si sono già recati in zona nei giorni precedenti. Hanno agito senza far scattare l’allarme e in pochi minuti. Dopo aver rubato gli oggetti di valore, si sono impadroniti anche delle chiavi dell’auto.

Indagini in corso da parte della stazione locale dei carabinieri, diretta dal maresciallo Franco Rianna, coordinati dai militari della compagnia di Avellino, guidati da Niccolò Pirronti. I militari hanno eseguito i primi rilievi. Non ci sono immagini di circuiti di sorveglianza a disposizione. Questo rende le indagini ancora più complesse.

Attenzione puntata anche sui pregiudicati della zona già noti per reati contro patrimonio.

Si indaga in tutte le direzioni

Un’altra ipotesi è che si tratti di bande di ladri specializzate in colpi in appartamento. La Valle Caudina, infatti, già negli scorsi mesi è stata bersaglio dei criminali. Spesso prendono di mira ville isolate e, dopo aver eseguito una serie di colpi, si spostano in altri paesi. Spesso utilizzano un basista che conosce la zona alla perfezione e sa come muoversi.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Entra nel gruppo di Facebook e ricevi news, video e immagini esclusive. Partecipa a TheWam!

Commenti

Comments are closed.

Potrebbe piacerti anche