Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Game Stop lavora con noi: offerte febbraio 2021

Game Stop lavora con noi: offerte febbraio 2021

Game Stop lavora con noi. La società è alla ricerca di nuovi dipendenti. Una guida sulle sedi, le posizioni aperte e le procedure per inviare il proprio CV.

di Jonatas Di Sabato

Febbraio 2021

Game Stop lavora con noi. La corporation americana, con sedi in tutta Italia, ha aperto nuove ricerche per assumere personale.

L’azienda è stata creata nel 1984 a Dallas, negli Usa. Attualmente è il più grande rivenditore di videogiochi nuovi ed usati, e si occupa anche del commercio di accessori, console ed altre apparecchiature elettroniche.

Ha un totale di 45mila dipendenti ed il suo fatturato annuo si aggira intorno ai 6 miliardi di dollari. (Leggi le offerte di lavoro in Nestlé di febbraio 2021)

Per essere sempre aggiornati su bonus, incentivi ed agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti cliccate qui. (Leggi le offerte di lavoro in Ryanair)

Potrete rimanere informati su altre offerte di lavoro e concorsi, entrando nel nostro gruppo Facebook. (Nuove posizioni aperte in Poste Italiane)

Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus. Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, bonus e concorsi aggiornati. (Concorsi e bandi 2021)

Game Stop lavora con noi. Il logo dell’azienda

Indice:

Le sedi

Le posizioni aperte

Come candidarsi

Per inviare il CV occorre collegarsi alla pagina “Game Stop lavora con noi“, scegliere la posizione desiderata, leggere i requisiti e cliccare su “Invia candidatura“.

Link utili:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp