“Garganta” sogna Netflix e va verso la seconda serie

1' di lettura

Abbiamo intervistato il regista della prima web serie d’Italia sulla ristorazione, “Garganta“, Modestino Di Nenna. Il regista irpino l’ha da poco lanciata su Youtube. Garganta è una web serie girata nell’omonimo locale avellinese. “Abbiamo avuto una buona risposta dal pubblico – esordisce Di Nenna – le visualizzazioni continuano a crescere di  puntata in puntata. Il trailer ha raggiunto in un mese 52mila visualizzazioni. Siamo soddisfatti soprattutto perché non abbiamo mai fatto alcuna pubblicizzazione sui social media (che partirà a breve ndr). Gli avellinesi e non solo la stanno apprezzando”.

La seconda serie con “I Ditelo voi”

“Già è deciso l’inizio delle riprese. Dovrebbe essere settembre 2019 – ci svela Di Nenna – La seconda stagione partirà da Avellino ma alcune scene saranno ambientate in altre città italiane. Siamo in contatto con nuovi attori di rilievo nazionale da aggiungere a quelli già presenti. Molto probabilmente ci saranno “ I Ditelo voi”.

Si va su Netflix e Amazon Prime

I contatti con Netflix e Amazon Prime appena saranno pubblicate tutte e otto le puntate. Inizieremo a contattare le due piattaforme internazionali. L’obiettivo è quello di far arrivare questa serie e soprattutto la prossima, a più gente possibile.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie