Abbiamo intervistato il regista della prima web serie d’Italia sulla ristorazione, “Garganta“, Modestino Di Nenna. Il regista irpino l’ha da poco lanciata su Youtube. Garganta è una web serie girata nell’omonimo locale avellinese. “Abbiamo avuto una buona risposta dal pubblico – esordisce Di Nenna – le visualizzazioni continuano a crescere di puntata in puntata. Il trailer ha raggiunto in un mese 52mila visualizzazioni. Siamo soddisfatti soprattutto perché non abbiamo mai fatto alcuna pubblicizzazione sui social media (che partirà a breve ndr). Gli avellinesi e non solo la stanno apprezzando”.
La seconda serie con “I Ditelo voi”
“Già è deciso l’inizio delle riprese. Dovrebbe essere settembre 2019 – ci svela Di Nenna – La seconda stagione partirà da Avellino ma alcune scene saranno ambientate in altre città italiane. Siamo in contatto con nuovi attori di rilievo nazionale da aggiungere a quelli già presenti. Molto probabilmente ci saranno “ I Ditelo voi”.
Si va su Netflix e Amazon Prime
I contatti con Netflix e Amazon Prime appena saranno pubblicate tutte e otto le puntate. Inizieremo a contattare le due piattaforme internazionali. L’obiettivo è quello di far arrivare questa serie e soprattutto la prossima, a più gente possibile.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie