Ghirelli – Paganese? Ne parliamo dopo l’esito. Avellino buon avvio

1' di lettura

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per fare il punto della situazione sul campionato di Serie C, dedicando un piccolo passaggio anche al caso Paganese, che sta facendo molto discutere nelle ultime ore.

“Stiamo assistendo ad un bel campionato con una buon affluenza di pubblico. Il dato degli abbonati in totale ci ha molto colpito. Se andiamo ad analizzare vediamo la presenza di tantissimi giovani in campo.” Un passaggio anche all’iniziativa dedicata ai nonni: “Allo stadio serve passione, cuora, storia. Sono passati 60 anni dalla fondazione della Lega Pro. Dedicare un’iniziativa che porti i nonni allo stadio vuol significare portare un pezzo del percorso della Lega Pro.”

Sull’Avellino Calcio? I risultati danno tranquillità e permettono di concentrarsi sul futuro. Hanno portato risultati positivi sia in Coppa Italia e in campionato.

La Paganese? Nel mio ruolo posso solo aspettare l’esito finale. Posso dire che la Serie C ha un quadro complessivo buono, dove le regole vengono rispettate. Siamo una piccola realtà e qualche problematica può presentarsi ma attualmente, con un procedimento in corso, il mio ruolo mi impone di non parlare.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie