Ghirelli: non ci sarà la Coppa Italia. I tifosi allo stadio da settembre

Le parole del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli sulla prossima stagione e sui tifosi allo stadio,

1' di lettura

Il presidente della Lega Serie C, Francesco Ghirelli, ha parlato a Sky Sport della stagione che verrà in Serie C, dopo che con la finale playoff, si è concluso il campionato di Lega Pro.

Queste le parole di Ghirelli: “Come sapete, inizieremo il campionato il 27 settembre. Purtroppo per la prima volta non avremo la Coppa Italia di Lega Pro perché, partendo così tardi e dovendo chiudere prima per gli Europei, oltre ad avere già dei turni infrasettimanali, era difficile infilare la Coppa in un calendario già strettissimo di per sè”.

Ghirelli: Tifosi allo stadio da settembre

Il presidente ha parlato della possibilità di vedere i tifosi allo stadio nella prossima stagione: “Sarà un campionato sempre bello e combattuto, a breve, appena sapremo le retrocesse dalla Serie B, stileremo i gironi. Prevedo un girone C davvero durissimo e ricco di partite strepitose”.

Sui tifosi allo stadio: “Come ha detto il ministro Spadafora, da settembre ci sarà la possibilità di far tornare i tifosi allo stadio. Auguriamoci di avere gli stadi aperti anche in Serie C. Vediamo cosa accadrà da settembre. Spero che il Governo ci aiuti anche sul credito d’imposta, assieme ad altri sport come pallavolo e basket che rischiano di non avere né pubblico né sponsorizzazioni”.

“In più – conclude – speriamo che ci siano passi avanti sull’apprendistato, dato che per la prima volta di recente siamo stati paragonati all’apparato industriale. Questo darebbe una mano a migliorare la Lega Pro”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie