Giacenza media Poste Italiane disponibile da oggi: che fare

Giacenza media Poste Italiane disponibili agli uffici da oggi 8 gennaio 2021. Si può fare richiesta del modulo per ottenere la giacenza media e il saldo 2019.

3' di lettura

Giacenza media Poste Italiane disponibile da oggi. Buone notizie per chi deve procurarsi i documenti utili per il rinnovo dell’Isee 2021: si può fare richiesta allo sportello.(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati)

Indice:


Giacenza media Poste Italiane per Isee 2021

Dopo le proteste dei giorni scorsi, che si sono diffuse in tutta Italia, Poste Italiane ha diramato una circolare interna, rivolta ai suoi uffici dislocati in tutto il territorio nazionale, per permettere ai cittadini di richiedere il saldo e la giacenza media al 2019 dei conti correnti o dei libretti. (Clicca qui per scoprire il Superbonus di Poste)

Un passaggio fondamentale per il rinnovo dell’Isee 2021 necessario per beneficiare dei sussidi sociali e delle misure di sostegno come il reddito di cittadinanza. (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide) (Qui la pagina riservata ai concorsi)

Giacenza media Poste Italiane: come chiedere il modulo

Le disposizioni potrebbero essere recepite con tempi diversi dai diversi uffici, per questo suggeriamo di telefonare prima, in sede, per vedere se sia attivo il servizio per rilasciare saldo e giacenza media del 2019. (Clicca qui per leggere tutti i bonus in arrivo nel 2021)

In alternativa è possibile chiamare il  numero 800.003.322, per assistenza su servizi finanziari, su prodotti e servizi del risparmio postale, sull’Internet banking e sulle app BancoPosta e Postepay (il numero è gratuito e attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00, esclusi i festivi).

Fra i servizi dovrebbe essere attiva la possibilità di chiedere la giacenza media sulla propria mail. (Entra nel nostro gruppo facebook dedicato alle pensioni) (Se hai dei dubbi su questo o altri bonus entra nel gruppo facebook di TheWam.net)

Giacenza Media online

E’ possibile ottenere la giacenza media e il saldo 2019 anche con i servizi online offerti da PostePay e BancoPosta. Nelle guide di seguito è spiegato come fare:


Nell’elenco in basso una serie di guide utili per il rinnovo dell’Isee 2021:


Giacenza media Poste Italiane disponibile da oggi

Fonti consultate e spunti utili

In questo paragrafo forniamo l’elenco delle fonti consultate prima di scrivere questo articolo e tre argomenti che potrebbero risultare interessanti per i lettori.

Fonti consultate e link nell’articolo: Indicazioni INPS per compilare l’Isee e Dsu, archivio articoli di TheWam.net, Canale Youtube di TheWam.net.

Potrebbero interessarti anche (spunti utili):


Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie