Avellino, il sindaco Festa ora diventa anche cocchiere

1' di lettura

Che lui fosse il sindaco della gente, lo si era capito già dai comizi. Anche perché, Gianluca Festa, non lo ha mai nascosto. Anzi, ne ha fatto un vanto. Quest’estate, poi, si è lanciato in ripetute esibizioni sul palco, a partire da quelle canore, che sono diventate virali sui social network. Il primo cittadino ha confermato anche una discreta vena da showman, che si era già vista nell’esordio nelle tv locali, anni fa, aprendo i maggiori concerti dell’estate avellinese.

gianluca festa cocchiere
Gianluca Festa – foto di Massimo D’Argenio

Questa volta, però, Festa si è davvero superato. In uno scatto del fotografo, Massimo D’Argenio, lo si vede vestire i panni del cocchiere. Per accompagnare due novelli sposi, Pasquale de Tullio e Maria Grazia Adesso. Un momento di gioia, suggellato da una foto che ha, comprensibilmente, raccolto già centinaia di commenti su facebook. E che qui abbiamo riportato in copertina. La redazione di The Wam fa tanti auguri a Pasquale e Maria Grazia per una vita insieme ricca di amore e felicità.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie