0

Esame gratuito delle urine e successiva visita specialistica nefro-urologica nel caso venissero riscontrate delle alterazioni. L’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino, ha deciso di celebrare così la Giornata Mondiale del rene, il prossimo giovedì 14 marzo.

L’iniziativa è stata organizzata con il Centro Regionale Trapianti, l’Aido (Associazione Italiana per la Donazione di Organi) e la Fraternita Misericordia di Avellino. Parteciperanno gli operatiori delle Unità Operative di Patologia Clinica, Nefrologia e Dialisi e Urologia dell’Azienda “Moscati”.

Per prenotare gli esami durante la Giornata mondiale del rene, la Misericordia di Avellino ha messo a disposizione un numero telefonico (0825.35895), attivo dalle ore 9 alle 13. A quanti telefoneranno, sarà fornito l’orario di ricevimento in ospedale per il prelievo del campione delle urine. All’ingresso della Città Ospedaliera, inoltre, la mattina di giovedì, i cittadini troveranno uno “Sportello rene” appositamente allestito, dove saranno accolti e potranno ottenere ogni informazione di cui necessitano dal personale del “Moscati”.

Accoltellata dall’ex marito ad Avellino, il figlio: “Papà l’amava”

Previous article

Irpino drogato e ubriaco investe 2 pedoni: torna libero

Next article

You may also like

More in Attualità