Giornata del rene. Esami e visite gratis al Moscati. Il numero per prenotarsi

1' di lettura

Esame gratuito delle urine e successiva visita specialistica nefro-urologica nel caso venissero riscontrate delle alterazioni. L’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino, ha deciso di celebrare così la Giornata Mondiale del rene, il prossimo giovedì 14 marzo.

L’iniziativa è stata organizzata con il Centro Regionale Trapianti, l’Aido (Associazione Italiana per la Donazione di Organi) e la Fraternita Misericordia di Avellino. Parteciperanno gli operatiori delle Unità Operative di Patologia Clinica, Nefrologia e Dialisi e Urologia dell’Azienda “Moscati”.

Per prenotare gli esami durante la Giornata mondiale del rene, la Misericordia di Avellino ha messo a disposizione un numero telefonico (0825.35895), attivo dalle ore 9 alle 13. A quanti telefoneranno, sarà fornito l’orario di ricevimento in ospedale per il prelievo del campione delle urine. All’ingresso della Città Ospedaliera, inoltre, la mattina di giovedì, i cittadini troveranno uno “Sportello rene” appositamente allestito, dove saranno accolti e potranno ottenere ogni informazione di cui necessitano dal personale del “Moscati”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie