FOTO Avellino, la segnalazione: giostre rotte al parco Santo Spirito appena riaperto

La segnalazione dei cittadini...è ora di risolvere i problemi di Avellino.

3' di lettura

Parco aperto, ma giostre ancora rotte. Questo è quello che viene fuori da un giro a Parco Santo Spirito. Dopo mesi di lavori i giochi per bambini non sono stati sostituiti. Intanto l’inaugurazione è stata fatta.

Giostre rotte

Girello a cui manca il volante centrale per farlo girare, struttura in legno con viti sporgenti e asta in legno mancante, dondoli rotti e mai rimessi sono solo alcuni dei problemi attuali dell’area dedicata ai bambini di Parco Santo Spirito.

Sabato pomeriggio, il polmone verde di via Francesco Tedesco è stato riaperto proprio dal sindaco Gianluca Festa e da alcuni dei suoi uomini tra assessori e consiglieri. I lavori di illuminazione sono stati fatti, decine di alberi purtroppo sono stati tagliati, la frana dell’argine del Fenestrelle è stata riparata ma dei vecchi problemi nessuno sa nulla.

La segnalazione

Il parco, infatti, è stato chiuso più di otto mesi fa ma chi di dovere non ha pensato a risolvere anche i classici disservizi come quelli delle giostrine. L’ultima segnalazione arriva dal gruppo Facebook Non sei Irpino Se… che testimonia lo stato dell’area dedicata ai più piccoli del parco.

Oggi vi abbiamo parlato dei monumenti dimenticati del centro storico. Nei giorni scorsi abbiamo stilato un pagellone per il primo cittadino con tanto di voti di fine anno. Caro sindaco l’assegno per l’estate è lungo e i compiti da fare sono tanti. A settembre ci sono i primi esami. Auguriamo ad Avellino che vada tutto bene.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra nel nostro gruppo WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus e agevolazioni. Per entrare clicca qui.

Come funziona il gruppo?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie

Ricevi le news più importanti della giornata.

Guide e altri contenuti esclusivi su Google , Facebook e Instagram.