Gli album di Freedom su Italia 1: dove viaggiamo stasera

Stasera su Italia 1 torna Gli album di Freedom. In viaggio con Roberto Giacobbo sulle tracce dei Templari. Ecco quali itinerari visiteremo.

2' di lettura

Gli album di Freedom stasera in prima serata su Italia 1. Un viaggio tra storia e mito, bellezza e meraviglia. Dai Templari al sepolcro di Maria Maddalena, tra il sud della Francia e Verona. Anticipazioni sulla puntata di stasera.

E per conoscere le novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    Gli album di Freedom: che argomenti stasera

    Il programma televisivo targato Mediaset guidato da Roberto Giacobbo torna questa sera venerdì 16 aprile 2021 in onda su Italia 1 alle 21.25.

    Un viaggio di indagine e scoperta delle meraviglie nascoste dell’Italia e del mondo, a partire dallo studio virtuale di questa trasmissione divulgativa che ha raccolto un fedele seguito di pubblico. A dimostrazione che la cultura intrattiene eccome quando è tramessa nel modo giusto.

    Come si legge su TV – Sorrisi e Canzoni, questo “album” sarò composto da “momenti più belli e significativi dei diversi contesti presentati nel corso delle puntate e che riporterà i telespettatori, con un unico grande viaggio attraverso il tempo e lo spazio, in un percorso che va dall`Italia alla Francia fino all’Egitto”.

    La puntata di stasera si preannuncia interessante. In alternativa, dai un’occhiata alle anticipazioni sulla nuova edizione del film Gomorra in programma su Rai 3.

    Gli album di Freedom

    Si getterà luce sulla sull’enigma della scomparsa dell’ordine dei cavalieri Templari. Questa storia porterà Giacobbo nel campanile della basilica di San Fermo di Verona dove, secondo la ricostruzione del Corriere dell’Umbria, “è stata trovata una tomba che potrebbe appartenere proprio ad uno dei più antichi e gloriosi esponenti dell’Ordine”.

    Non è tutto.

    La trasmissione si recherà in visita alla chiesa di Santa Maria ad Cryptas in Abruzzo e nella Francia del Sud per seguire le tracce di Maria Maddalena: “Roberto Giacobbo arriverà davanti a quella che viene considerata la sua tomba, con il suo teschio visibile attraverso la teca”.

    Gli album di Freedom: dove vederlo

    Gli “album” di Roberto Giacobbo andranno in onda questa sera alle 21.25 su Italia 1.

    Il programma è anche disponibile anche in streaming su Mediaset Play quando e dove vuoi. Per accedere al servizio basta registrarsi con nome utente e password.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie