Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro / Globo lavora con noi: i posti e come candidarsi in Italia

Globo lavora con noi: i posti e come candidarsi in Italia

Globo lavora con noi: assunzioni in Italia. Ecco le posizioni aperte, i requisiti richiesti e come fare per inviare la propria candidatura, spontanea e non.

di Antonio Dello Iaco

Dicembre 2020

Globo lavora con noi: assunzioni in Italia. L’azienda, nota per la vendita di calzature e articoli di abbigliamento, è cresciuta fino a figurare nella classifica stilata da Business Week tra le migliori cento piccole imprese europee.

In questa pagina, ogni giorno, potrete trovare tutte le informazioni su bonus, incentivi e agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti.

Indice:

La storia

Il primo punto vendita Globo è nato alla fine degli anni settanta in un paese in provincia di Teramo, Giulianova come un semplice punto vendita di calzature.

Con il passare degli anni, Globo è diventato sempre più un punto di riferimento per le famiglie italiane.

globo lavora con noi
Lavora con noi: Globo assume in Italia. Ecco le posizioni aperte, i requisiti richiesti e come fare per inviare la propria candidatura, spontanea e non.

Le sedi

Globo lavora con noi: le posizioni aperte

Come candidarsi

Per approfondire le varie posizioni aperte è possibile visitare la sezione Lavora con noi del sito ufficiale dell’azienda Globo.

Per candidarsi bisogna scegliere l’offerta di lavoro che più fa per voi e cliccare la voce «Inviare curriculum con foto». A questo punto dovrete compilare i campi richiesti con i dati anagrafici e la documentazione necessaria e seguire il tasto «Invia».

È anche possibile inviare la propria candidatura in modo spontaneo a qualsiasi punto vendita gestito dall’azienda Globo. Per farlo bisogna cliccare questo sito, compilare i campi richiesti allegando la documentazione necessaria.

Link utili:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp