Gls lavora con noi: posizioni aperte settembre 2021

Esplora la sezione "Gls lavora con noi" e scopri quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

3' di lettura

Se vuoi lavorare nel mondo della logistica, leggi le ultime notizie di Gls lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

L’azienda di trasporti è sempre alla ricerca di nuovo personale per potenziare i suoi servizi.

Scopriamo quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di settembre.

Gls lavora con noi: storia e sedi

Gls, acronimo di General Logistics System, è un’azienda che si occupa di trasporti internazionali di merci e contratti logistici.

Fondata nel 1999 ad Amsterdam, in Olanda, dove ancora oggi ha la sede principale, è parte del gruppo Royal Mail, società britannica delle poste. Attualmente, in Italia, ha 13 centri di smistamento, 147 sedi, circa 4600 veicoli per le consegne e 700 mezzi di linea, tutti completamente dotati di sistemi di sicurezza satellitare.

In totale ha un numero di dipendenti che si aggira intorno alle 17.000 unità e il suo fatturato supera i 2 miliardi di euro.

Le sedi dove si ricerca personale sono dislocate in tutta Italia.

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Gls lavora con noi: come candidarsi

Tra le varie figure professionali ricercate in azienda quella più richiesta è l’autista. Non sono presenti i requisiti per poter svolgere questa mansione, ma di base bisogna possedere la patente B, per la conduzione dei classici furgoncini, oppure la patente C e il CQC per il trasporto di merci su Tir.

Dovrai avere anche capacità di gestire lo stress e la propensione a rapportarti con altre persone.

Per inviare il tuo curriculum collegati alla pagina “Gls lavora con noi” e compila il form con i tuoi dati, allegando il tuo curriculum e scegliendo la sede di riferimento. Accettata la Privacy Policy e dichiarato di essere maggiorenne, ti basterà cliccare su “Invia“.

In alternativa puoi inviare il tuo curriculum in formato Word con autorizzazione al trattamento dei dati personali alla email outplant.gls@adecco.it.

Gls lavora con noi: ecco le sedi, le pozioni aperte e come candidarsi per lavorare in Gls

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie