Gomorra 5 Sky: cosa dobbiamo aspettarci? Le anticipazioni

Gomorra 5 Sky: cosa vedremo nei nuovi episodi e come si concluderà la serie? Ecco tutto quello che sappiamo finora.

4' di lettura

Gomorra 5 Sky: cosa succederà nella nuova stagione e come proseguirà la tragica lotta al potere di Gennaro Savastano? Scoprilo con noi (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Prima di procedere, però, entra nel nostro portale dedicato e scopri cosa c’è stasera in tv.

INDICE

Siamo tutti in attesa dei nuovi episodi di Gomorra, la serie italiana più amata all’estero. Che succederà nell’atto finale di questa epopea?

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Gomorra 5 Sky: Anticipazioni

Gomorra 5 Sky: L’ultima stagione di Gomorra porta con sé la responsabilità di concludere una storia complessa che ha fatto appassionare telespettatori italiani e internazionali.

I nuovi episodi, attesi per il mese di novembre su Sky, sono stati anticipati da un trailer in cui Gennaro racconta di aver sognato di “morti che tornano in vita per trascinarlo sotto terra”.

Gomorra 5 Sky: il trailer

Il riferimento è naturalmente alla sua nemesi, un tempo figura fidata e rispettata: Ciro Di Marzio (interpretato da Marco D’Amore)

Detto anche l’immortale, il personaggio di Ciro si era congedato nella terza stagione con una scena che lasciava intendere la sua morte a causa di una pallottola sparata da Gebby proprio all’altezza del petto.

A confermare le tesi degli appassionati circa la sua ennesima prova di sopravvivenza è arrivato il film del 2019 dal titolo “L’Immortale” in cui vediamo Ciro fuggire a Riga, in Lettonia.

Qui lavora per conto di Don Aniello al servizio dei clan russi e si ritrova in una guerra di cui sa poco e che non sente sua. Mentre russi e lettoni si contendono le piazze di spaccio, Don Aniello ha la peggio.

Il film si chiude con l’incontro tra Ciro e Gennaro che sarà anche la premessa della nuova stagione.

Da qui Gomorra procederà con i grandi colpi di scena a cui ci ha ormai abituati: Gennaro è braccato dalla polizia, lontano dalla famiglia e non ha potuto far altro che affidarsi al boss di Ponticelli.

Al ritorno di Ciro a Napoli, le carte verranno rimescolate.

Eppure la frase sibillina del trailer (“un amico che ti tradisce è sempre un amico, Ciro?”) lascia intendere che tra Savastano e l’Immortale non ci siano grandi possibilità di unire nuovamente le forze

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Gomorra 5 Sky: il riepilogo di HBO

Intanto le prime quattro stagioni della serie approdano negli States sulla piattaforma Hbo Max che fa un riepilogo della storia di Ciro e Genny in un video da non perdere per fare un ripasso prima dei nuovi episodi.

Quello che era iniziato come il rapporto tra un mentore spietato e un allievo ancora poco preparato alla vita criminale, si trasforma rapidamente in una vicenda di crudele competizione.

Gomorra 5 Sky: il riepilogo di HBO

Dopo l’arresto di Don Pietro la storia di Gennaro e Ciro è diventata sempre più complessa, fatta di tradimenti e pugnalate alle spalle.

Eppure non è mai mancata una sorta di stima di fondo che ha tenuto insieme l’intera epopea della serie.

Che succederà ora in Gomorra 5 Sky? L’atto finale sembra prepararsi a stupirci con un finale poco scontato.

Ci ritroveremo davanti a una resa dei conti in cui solo una delle due parti sopravviverà o ci aspetta qualcosa di totalmente diverso? Le anticipazioni sulla trama sono pochissime, restano solo tante domande.

Ciro consegnerà Gennaro alla polizia o lo aiuterà a mantenere un basso profilo?

A chi spetterà il potere su Secondigliano e Napoli ora che l’iniziale erede di Savastano e il ragazzo venuto dalla strada che ha scalato tutte le gerarchie sono di nuovo faccia a faccia?

Non ci resta che attendere novembre per scoprirlo.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie