Gomorra ultima stagione. Trama, cast e anticipazioni

Gomorra ultima stagione: cosa succederà nella lotta tra Genny Savastano e Ciro? Scopriamolo insieme con le anticipazioni sui nuovi episodi.

2' di lettura

Gomorra ultima stagione in arrivo a novembre. L’epopea Sky Original volge al termine con la quinta e ultima stagione e noi non potremmo essere più impazienti di sapere cosa accadrà.

E per sapere invece cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

INDICE

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

Gomorra ultima stagione: Dove eravamo rimasti

Negli ultimi episodi della scorsa stagione, avevamo lasciato Genny Savastano confinato in un bunker e braccato dalla polizia.

Ora però, alla luce degli eventi del film spin-off L’Immortale, si ritroverà a fare i conti con una rivelazione che cambierà nuovamente il terreno di gioco: Ciro Di Marzio è ancora vivo.

Quest’ultimo infatti è riuscito ancora una volta a vincere la morte, sopravvivendo all’agguato di cui era stato vittima alla fine della terza stagione. E ora si trova in Lettonia.

Cosa accadrà allora in Gomorra ultima stagione?

Gomorra ultima stagione: Trama

Il trailer dei nuovi episodi si apre con l’incubo peggiore di Genny: “i morti tornavano e mi trascinavano con loro sotto terra”, dice.

Ed è proprio questa la realtà con cui Savastano Junior dovrà scontrarsi.

Oltre alla rivelazione su Ciro, Gomorra ultima stagione ci mostrerà la distruzione della patina di normalità che Genny aveva così accuratamente costruito con Azzurra e il figlio Pietro.

All’alba dell’ennesima guerra che modificherà l’assetto della città, l’unico alleato resta ‘O Maestrale di Ponticelli. Ma con il ritorno dell’Immortale le carte sono destinate a essere di nuovo mescolate.

E per Genny niente potrà essere come prima.

Gomorra ultima stagione: Il cast

Gomorra ultima stagione: arrivano a novembre su Sky e in streaming sulla piattaforma NowTv i nuovi episodi della serie italiana tra le più famose nel mondo, quinta fra le produzioni non americane più importanti del 2010/2020 secondo il New York Times.

Sullo schermo tornano i volti noti e amati di Salvatore Esposito, nei panni di Genny Savastano, e Marco D’Amore nel ruolo di Ciro Di Marzio.

Accanto a loro vedremo ancora Ivana Lotito come volto di Azzurra Avitabile e Arturo Muselli che vestirà i panni di Enzo Sangue Blu.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie