Good Omens 2 si farà: annuncio a sorpresa di Amazon

Good Omens 2 si farà! Amazon Prime Video ha confermato l’arrivo della seconda stagione con sei nuovi episodi. Scoprila qui.

3' di lettura

Good Omens 2 sarà realtà, come speravano tutti i fan dell’adattamento del romanzo Buona Apocalisse a tutti!

A confermarlo è Deadline dopo una chiacchierata con i vertici di Amazon Prime Video.

La seconda stagione avrà sei nuovi episodi e le riprese inizieranno nei prossimi mesi. Ma come sarà?

Per sapere invece cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

Come sarà Good Omens 2

Già a poche settimane dal debutto della serie Amazon Prime Video gli spettatori chiedevano a gran voce Good Omens 2. E adesso il progetto si è concretizzato.

Ora la curiosità è tutta rivolta al materiale su cui si baseranno i nuovi sei episodi (le cui riprese inizieranno nei prossimi mesi).

La prima stagione infatti ha portato sullo schermo l’intera trama del romanzo da cui è tratta la serie, dal titolo Buona Apocalisse a tutti! Di conseguenza Good Omens 2 dovrà necessariamente esplorare nuove storie e forse nuovi personaggi.

Cosa succederà all’angelo Azraphel e al demone Crowley dopo aver sventato la temuta fine del mondo come lo conosciamo?

È molto probabile che la nuova stagione ci porterà ad approfondire alcuni aspetti della loro strampalata e proibita amicizia.

A vestire i panni del produttore esecutivo ci sarà ancora una volta l’autore del romanzo su cui si basa la serie Neil Gaiman.

Sono passati 31 anni da quando è uscito Buona Apocalisse a tutti!” ha spiegato Gaiman. “Il che significa che ne sono passati 32 dalla notte in cui Terry Pratchett e io ce ne stavamo nei nostri letti in un albergo a Seattle, durante la World Fantasy Convention, e immaginavamo il sequel.”

E aggiunge: “Terry aveva ben chiaro cosa voleva dalla serie di Good Omens. Voleva raccontare la storia e, se avesse funzionato, continuare a raccontare il resto.”

Ora è tempo di immergersi ancora di più nella storia.

“Ci sono moltissime domande su ciò che è successo prima e dopo ai protagonisti. Ed ecco le risposte in cui speravate: torneremo a Soho per svelare, con viaggi nel tempo e nello spazio, un mistero che ha inizio con un angelo che se ne va in giro per Soho senza memoria”.

Le opinioni del cast su Good Omens 2

Anche gli attori protagonisti della serie, Michael Sheen (nel ruolo dell’angelo Azraphel) e David Tennant (che ha interpretato Crowley) hanno commentato la notizia dell’arrivo di Good Omens 2.

Il secondo si dice entusiasta di tornare sul progetto insieme all’amico e collega Sheen, “anche se questa è una pessima notizia per il mondo, dato che molto probabilmente ci sarà una nuova minaccia”.

good omens 2
Good Omens 2 si fa: ecco come sarà la nuova stagione della serie

Secondo la co-star però, questa potrebbe essere un’ottima occasione per salvare il mondo una volta per tutte.

Ci riusciranno? Non ci resta che aspettare Good Omens 2 su Amazon Prime Video per scoprirlo.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie