Google lavora con noi Italia: posizioni libere

Ecco le posizioni libere nella sezione Google lavora con noi e una guida facile che ti spiega come inviare la candidatura.

3' di lettura

Sei esperto di tecnologia e sogni la Silicon Valley anche se vuoi restare in Italia? Trova lavoro con Google lavora con noi Italia.

In questo articolo dedicato scoprirai come lavorare per l’azienda tecnologica, le figure richieste e come fare per inviare la tua candidatura. Visita la nostra rubrica con annunci lavorativi sempre aggiornati.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

In questo articolo troverai tutte le informazioni sulle figure ricercate dall’azienda e sulla procedura da seguire per candidarti.

(Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Google lavora con noi Italia
Google lavora con noi Italia: il logo

(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Google Italia sede

  • Roma
  • Milano

(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Google careers Italia

  • Enterprise Cloud Architect. Guida team interfunzionali di esperti per aiutare i clienti a progettare, pianificare, implementare e governare le strategie cloud aziendali.
  • Field Sales Representative. Interagirai con le potenziali organizzazioni per posizionare le soluzioni di Google Cloud Platform attraverso proposte di soluzioni strategiche, riferimenti e dati degli analisti.
  • Enterprise Sales Specialist. Ispira le principali aziende, scuole ed enti governativi a lavorare in modo più intelligente con strumenti Google come Google Workspace, Ricerca e Chrome.
  • Sales Engineer. Lavora con il team per identificare e qualificare le opportunità di business, identificare le obiezioni tecniche chiave dei clienti e sviluppare la strategia per risolvere i blocchi tecnici.
  • Technical Account Manager. Promuovi la partnership con i clienti per i principali clienti strategici. Stabilire relazioni dirigenziali, condurre revisioni trimestrali aziendali (QBR) dei clienti, sostenere i clienti per abbattere i blocchi dell’adozione e coordinare tra più flussi di lavoro e team per mantenere lo slancio del cliente.
  • Field Sales Representative. Interagisci con le potenziali organizzazioni per posizionare le soluzioni di Google Cloud Platform attraverso proposte di soluzioni strategiche, riferimenti e dati degli analisti.
  • Communications Specialist. Sviluppa relazioni strette e produttive con giornalisti, influencer sociali, partner chiave e influencer in tecnologia, affari e media mainstream in Italia.
  • Partner Sales Engineer. Traduci i requisiti per i clienti, presentando e spiegando le soluzioni costituite dai prodotti e dalle soluzioni di Google. Supervisionare il posizionamento del prodotto e le immersioni profonde associate.
  • Partner Manager. Promuovi programmi aziendali e di marketing con i partner per il go-to-market.
  • Data Center Technician. Dovrà contribuire e guidare iniziative / progetti nell’implementazione, manutenzione e supporto dell’infrastruttura del data center.
Google lavora con noi italia

(Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

Google lavora con noi Italia. Come candidarsi

Se sei arrivato fin qui è perché avrai trovato utile il nostro articolo. Entra nel gruppo Telegram con contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp con offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati.

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la tua candidatura, segui la pagina Linkedin dedicata a Google lavora con noi italia.

Scegli l’offerta di lavoro che più fa per te e clicca «Candidati». Accedi e clicca «Apply/Applicare». Compila i campi richiesti allegando il Curriculum Vitae e segui le indicazioni per terminare le procedure per candidarti con Google.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie