Gorillas lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022

Esplora con noi la sezione "Gorillas lavora con noi" e scopri quali sono le posizioni libere e come inviare il tuo curriculum.

3' di lettura

Se vuoi lavorare nel mondo della spesa on-demand, scopri le novità di Gorillas lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Gorillas è alla ricerca di nuovi dipendenti da assumere per ottimizzare i suoi servizi.

Vediamo insieme quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di gennaio.

Gorillas lavora con noi: storia e sedi

Gorillas è nata nel 2020 ed è un servizio di consegna di generi alimentari su bici elettriche. È in grado di recapitare la spesa fatta dalla sua app in soli 10 minuti.

La startup è in continua espansione e in Italia è già presente a Milano, Torino, Bergamo e Roma ma conta di aprire altre sedi in tutto il paese.

La posizione di lavoro sono disponibili a:

  • Bergamo
  • Milano
  • Torino
  • Roma

Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Gorillas lavora con noi: posizioni aperte

La maggior parte delle ricerche sono rivolte a nuovi biker.

Per ricoprire questo ruolo, ti basterà avere una bici e del tempo a disposizione. Su questa pagina potrai inserire i tuoi dati, selezionare la città nella quale vuoi lavorare e cliccare su “DIVENTARE UN BIKER” per inviare la tua candidatura.

Altre posizioni aperte sono:

  • City Operations Manager: Occorre una laurea in Ingegneria, Scienza, Econometria o simili ed esperienza nel guidare un team.
  • Darkstore Manager: tra i vari requisiti è richiesta esperienza in un ruolo simile e ottime capacità comunicative ed dovrai avere anche una laurea pertinente.
  • Head of People Operations: tra i vari requisiti c’è la conoscenza del diritto del lavoro in contesti pan-europei e di tutti i suoi processi.

Gorillas lavora con noi: come candidarti

Abbiamo già visto come inviare il tuo CV per diventare un biker. Se, invece, vuoi inviare la tua candidatura per altre posizioni dovrai andare sulla pagina Gorillas lavora con noi. Qui troverai tutte le posizioni aperte.

Scegli quella che preferisci e, una volta letti attentamente requisiti e mansioni da svolgere, clicca su “Apply for this job” e segui le istruzioni che ti saranno indicate.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Gorillas lavora con noi: il logo
Gorillas lavora con noi: ecco come candidarti per un posto di lavoro in Gorillas.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbe interessarti anche:

Scopri tutti i Bandi di Concorso attivi in questo momento

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie