Gossip Girl: il sequel HBO registra numeri da record

Gossip Girl è tornata con sequel che, secondo HBO Max, sarebbe il miglior debutto di sempre sulla piattaforma. Ecco com’è e perché guardarlo

3' di lettura

Gossip Girl, il celebre blog in cui le vite dell’elite di Manhattan venivano messe a nudo con spietata onestà, torna con un sequel che si prospetta come un gran successo.

La serie, con una nuova generazione dell’Upper East Side, avrebbe registrato numeri di visualizzazioni da capogiro sulla piattaforma HBO Max. 

Scopri con noi qualcosa di più.

E per sapere invece cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

INDICE

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

Gossip Girl – Il sequel: Trama

Il sequel di Gossip Girl di cui si è tanto parlato negli ultimi mesi è ambientato otto anni dopo gli eventi della serie madre.

Questa volta gli autori hanno scelto di non mantenere il fitto alone di mistero intorno all’identità di Gossip Girl e, stranamente, questa scelta si è rivelata un bel colpo di genio.

Anche in questi nuovi episodi le vite dei protagonisti verranno messe sotto la lente d’ingrandimento, ma a caratterizzare il sequel è soprattutto l’attenzione posta sull’influenza dei social nella vita degli adolescenti.

Gossip Girl – Il sequel: Trailer

In attesa del resto della stagione, puoi vedere qui il trailer della serie:

Gossip Girl – Il sequel: Numeri da record

La celebre Costante Billard School ha riaperto i battenti per una nuova generazione di giovani privilegiati di New York con l’episodio pilota del sequel, Just Another Girl on the MTA.

E nel farlo è riuscita a registrare un record di ascolti quasi incredibile per i vertici della piattaforma statunitense HBO Max.

Secondo una stima ufficiosa rilasciata da Samba TV e riportata da Deadline l’episodio in streaming sarebbe stato visto da ben 555,000 account.

Intanto, le notizie ufficiali provenienti da HBO Max si limitano a sottolineare che il debutto di Gossip Girl – Il sequel è, fin ora, il contenuto originale più visto in assoluto sulla piattaforma.

Mentre sui social la serie torna in tendenza e l’entusiasmo dei fedelissimi schizza alle stelle, il risultato ottenuto dal sequel batte ogni pronostico.

Non è un segreto che intorno al progetto aleggiassero diversi dubbi. D’altronde Gossip Girl è stato un grande teen drama, sì, ma negli ormai lontani primi anni 2000.

Senza contare che presentava una serie di approcci alquanto problematici a diverse tematiche.

Nel cercare di adattarlo a toni e discorsi più attuali si è corso un rischio non da poco.

Eppure tutto sembra suggerire che l’idea sia stata vincente e che il sequel di Gossip abbia tutte le carte in regola per diventare un successo.

La domanda ora è una sola: il resto della stagione terrà il passo con i numeri da record del pilota?

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie