Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bandi e Concorsi / Graduatoria provvisoria case popolari Campania 2022

Graduatoria provvisoria case popolari Campania 2022

Graduatoria provvisoria per le case popolari in Campania. Scopri come consultare l'elenco degli ammessi e degli esclusi.

di Antonio Dello Iaco

Febbraio 2023

Graduatoria provvisoria per le case popolari in Campania. È stato pubblicato l’elenco temporaneo degli assegnatari degli alloggi (scopri le ultime notizie su bonus, Rem, Rdc e assegno unico. Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito).

Sono stati resi noti anche gli estremi delle domande escluse con la motivazione che ha portato al mancato ottenimento della casa popolare. Entro il 10 marzo puoi presentare ricorso.

Indice:

Graduatoria provvisoria per le case popolari in Campania: il file ufficiale e gli esclusi

Lo scorso 8 febbraio è stata pubblicata sul BURC ufficiale la graduatoria provvisoria per le case popolari in Campania. Si tratta di un elenco non definitivo.

Per consultarlo puoi legge il file ufficiale che abbiamo recuperato per te dal sito dedicato della Campania oppure reperire l’elenco seguendo una semplice procedura:

Sempre all’interno della stessa pagina potrai consultare l’allegato B che contiene la graduatoria provvisoria degli esclusi per le case popolari in Campania. Accanto al codice alfanumerico (composto da lettere e numeri) potrai leggere la motivazione della cancellazione dall’elenco dei vincitori del bando.

Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. Scopri le ultime offerte di lavoro sempre aggiornate nella tua zona.

CASA POPOLARE : Come funziona? Come si richiede?

Graduatoria provvisoria per le case popolari in Campania: come consultarla

All’interno della graduatoria provvisoria per le case popolari in Campania, troverai i nomi dei momentanei assegnatari nascosti da codici univochi, collegati ai profili di chi ha presentato domanda nei mesi precedenti.

Se non ricordi il codice alfanumerico della tua richiesta puoi recuperarlo accedendo al sito “erp-territorio.regione.campania.it” con una delle credenziali digitali riconosciute dalla pubblica amministrazione tra Spid, Cie o Cns.

Avrai la possibilità di scaricare in formato pdf un file che riporta:

Graduatoria provvisoria per le case popolari in Campania: come presentare ricorso

Se non rientri nella sezione dei vincitori della graduatoria provvisoria per le case popolari in Campania, puoi presentare ricorso. Il tempo a disposizione è pari a trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’atto ufficiale sul BURC, che è avvenuta lo scorso 8 febbraio.

Puoi quindi presentare reclamo fino al prossimo 10 marzo. Sulla piattaforma territorio.regione.campania.it puoi trovare anche il fac simile editabile per presentare ricorso all’Autorità Regionale per le opposizioni e tutta la normativa di riferimento.

La documentazione può essere inviata via posta elettronica certificata (PEC) oppure può essere presentata a mano presso l’ufficio protocollo della sezione provinciale dell’autorità. Gli indirizzi delle sezioni provinciali sono le seguenti:

L’indirizzo PEC da cui invii il ricorso deve essere intestato necessariamente a te o al tuo legale rappresentante o mandatario. In alternativa può essere riferito all’organizzazione sindacale o alle associazioni degli assegnatari e degli inquilini a cui il ricorrente aderisce.

Per qualsiasi necessità di chiarimento puoi contattare il numero 081-7967075, dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12, oppure puoi inviare una mail a [email protected].

Graduatoria provvisoria per le case popolari in Campania: cosa sono e a chi sono destinate

Le case popolari sono immobili di residenza pubblici costruiti o adibiti dagli enti locali e destinati alle fasce deboli della cittadinanza. Per ottenerle è necessario rispettare dei requisiti e spesso ne beneficiano:

Per vedersi assegnato un alloggio popolare è necessario presentare un’apposita richiesta presso il comune di residenza durante i periodi prestabiliti dagli enti locali.

Scopri la pagina dedicata a tutti bonus attualmente attivi e disponibili.

Graduatoria provvisoria case popolari Campania 2022
L’immagine mostra un cantiere di costruzione degli alloggi della graduatoria provvisoria per le case popolari in Campania

Graduatoria provvisoria per le case popolari in Campania: i numeri nei capoluoghi

Il file che contiene la graduatoria provvisoria per le case popolari in Campania è diviso in base agli ambiti territoriali di appartenenza dei vincitori della domanda di incentivo. In particolare i numeri delle richieste ammesse nei vari ambiti di cui fanno parte i capoluoghi provinciali sono:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp