Granarolo lavora con noi. Posizioni libere a marzo 2021

Granarolo lavora con noi. Le posizioni aperte a marzo 2021, i requisiti richiesti e come fare per inviare la tua candidatura.

4' di lettura

Nel quotidiano appuntamento con il mondo del lavoro, in questo articolo esaminiamo le posizioni aperte con Granarolo lavora con noi.

Qui troverai anche tutte le informazioni sui requisiti richiesti dall’azienda e sulla procedura da seguire per candidarsi.

Granarolo: la storia

Il gruppo Granarolo nasce nel 1957 a Bologna, dove oggi ha ancora la sua sede principale.

L’azienda opera principalmente nel settore latteo-caseario. Granarolo lavora e produce anche pasta secca, aceto balsamico di Modena IGP, condimenti, salumi e alimenti vegetali.

In Granarolo ci sono oltre 3mila dipendenti e registra un fatturato annuo di oltre un miliardo di euro (secondo i dati del 2018).

Granarolo lavora con noi

(Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Granarolo assunzioni 2020-2021: le sedi

  • Bologna

  • Usmate Velate

  • Lombardia

  • Emilia Romagna

(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Lavora con noi tempo indeterminato: i posti

  • HR Business Partner Manufacturing. Il candidato, a riporto dell’HR Manager area Manufacturing e Responsabile Relazioni Industriali, avrà la responsabilità della gestione del personale di alcuni stabilimenti del Gruppo, anche per quanto attiene le relazioni sindacali.

  • Business Intelligence Specialist. All’interno della Funzione Sistemi Informativi e Processi, il candidato si occuperà della gestione delle soluzioni di Business Intelligence in essere e future.

  • Addetto Tesoreria. All’interno della Direzione Amministrazione Finanza e Controllo, il candidato verrà inserito nell’area Finanza e Crediti.

  • Addetto Contabilità Generale. Si occuperà anche della predisposizione e supporto alla corretta archiviazione dei documenti utili a supporto delle registrazioni contabili.

  • Demand Planner. Si occuperò anche del monitoraggio dell’andamento delle vendite e, a fronte di scostamenti dal piano della domanda, proposta delle eventuali azioni correttive.

  • Manutentore Elettrico. La persona ricercata, riportando al Direttore Tecnico di sito, si occuperà anche di effettuare il montaggio e l’assemblaggio dei componenti elettrici/elettronici e delle apparecchiature che compongono le linee.

  • Responsabile Utilities. Dovrà anche controllare l’efficienza di tutti i dispositivi di sicurezza a corredo del generatore e sugli impianti ove previsti.

  • Addetto Utilities. Dovrà anche eseguire, su direttiva del responsabile delle utilities, interventi manutentivi in autonomia o in collaborazione con aziende con contratto di manutenzione.

  • Buyer. Dovrà anche supportare il responsabile nella selezione dei fornitori sulla base delle necessità di acquisto e predisporre i contratti.

  • Project manager. Sulla base degli obiettivi, dei costi e dei tempi definiti, dovrà anche seguire la pianificazione e l’implementazione del progetto dalla fase di definizione al collaudo conclusivo, coordinandosi con le funzioni interne e i fornitori, gestendone sia la documentazione che gli aspetti normativi.

  • Controller Manufacturing. Dovrà anche in occasione di acquisizioni, seguire la mappatura dei processi della nuova realtà al fine di integrarla nella struttura economico-contabile aziendale e di  fornire con tempestività la nuova struttura dei costi di prodotto.

  • Manutentore Elettromeccanico. Il candidato sarà adibito alla manutenzione e riparazione dei macchinari industriali di produzione e confezionamento prodotti alimentari, sia per la parte elettrica che per la parte meccanica.

  • Addetto Controllo di Gestione. Dovrà anche supportare il team nella gestione delle azioni relative agli internal operation plan per la realizzazione di obiettivi aziendali di saving. (Questa posizione è solo a tempo determinato).

Granarolo lavora con noi: il logo
Granarolo lavora con noi: il logo

(Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

Inviare curriculum Granarolo

Se sei arrivato fin qui è perché forse hai trovato interessante il nostro articolo. Per questo sostienici entrando nel gruppo Telegram con contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus e nel gruppo Whatsapp con offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati.

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la tua candidatura, dovrai accedere alla sezione ufficiale di Granarolo lavora con noi.

Scegli la mansione che più fa per te e clicca «Invia Cv». Compila i campi richiesti, allega la documentazione necessaria e segui di nuovo il pulsante «Invia Cv» in fondo alla pagina.

È possibile anche candidarsi con la piattaforma Linkedin seguendo la voce «Apply with Linkedin».

(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Granarolo lavora con noi: candidatura spontanea

Sul sito Granarolo potrai anche inviare la tua candidatura spontanea per provare a essere assunto.

È necessario seguire questo link e cliccando il pulsante «Invia CV».

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie