Grand Hotel – Intrighi e passioni, prima tv Canale 5. Trama

Grand Hotel - Intrighi e Passioni: stasera, 9 giugno, debutta su canale 5 l’acclamata serie spagnola che unisce mistero e sentimenti. Scoprila qui.

3' di lettura

Grand Hotel – Intrighi e passioni è la serie dell’estate in arrivo stasera, 9 giugno, su canale 5 in prima serata. Vuoi saperne di più? Continua a leggerci!

Tra segreti, tradimenti e amori ostacolati ambientati all’interno del bellissimo Palacio de la Magdalena, a Santander la serie ci porta nel 1905 per una storia ricca di misteri

Per sapere cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

INDICE

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Grand Hotel – Intrighi e passioni: Trama

Grand Hotel racconta la storia di Julio Olmedo, giovane di origini umili arrivato all’Hotel di lusso per far visita a sua sorella Cristina che presta servizio come responsabile di piano.

Giunto sul posto però Julio scopre che nessuno ha notizie di Cristina da oltre un mese.

Sceglie così di restare al Grand Hotel come cameriere per provare a indagare sulla scomparsa di sua sorella nell’ultimo luogo in cui è stata vista.

Curiosità sulla serie

Per trattare il periodo di inizio Novecento in modo realistico, Grand Hotel si è avvalsa del contributo di un consulente storico di tutto rispetto.

Juan José Luna, attuale capo curatore del Museo del Prado, si è infatti occupato di realizzare un dettagliato dossier ricco di precise descrizioni di rilevanti eventi sociali e culturali del tempo.

In questo modo Grand Hotel porterà sui nostri schermi in modo fedele i temi e le atmosfere della Belle Époque.

Il cast completo

Prodotto dalla casa spagnola Bambú Producciones, la serie per ora ha tre stagioni all’attivo.

Oltre a Pedro Alonso (Berlino in La Casa di Carta) e Megan Montaner (nota per il suo ruolo di Pepa ne Il segreto) nel cast troviamo anche Yon González (Il sospetto, El internado, Le ragazze del centralino) e Marta Hazas (Cuore ribelle, El internado, Velvet).

Dove vedere Grand Hotel

La serie andrà in onda questa sera, 9 giugno, alle 21.40 su Canale 5 in prima tv in Italia. Grand Hotel – Intrighi e passioni sarà disponibile anche per la diretta online dal sito mediasetplay.it.

Se non puoi seguire la programmazione tv, niente paura.

Mediaset detiene i diritti di distribuzione in Italia, questo vuol dire che metterà a disposizione gli episodi di Grand Hotel anche per il servizio on demand.

In questo modo, a partire dal giorno dopo della prima tv, troverai ogni puntata della serie nel sito Mediaset da guardare quando vuoi sul tuo dispositivo preferito.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Ti può interessare anche:

Cosa guardare in streaming: 3 serie poliziesche da vedere ora

Film al cinema: i titoli da non perdere fino al 6 giugno

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie