Grave incidente sul lavoro ad Aquilonia Un 30enne di Bisaccia è in gravi condizioni, ricoverato con prognosi riservata all’ospedale Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi.
L’incidente sul lavoro si è verificato ieri pomeriggio. Il giovane stava effettuando dei lavori di tinteggiatura in un ristorante di Aquilonia. Era su una impalcatura mobile. All’improvviso, e per motivi ancora da accertare, ha perso l’equilibrio ed è caduto rovinosamente a terra da un’altezza di circa tre metri. Il 30enne è stato soccorso prima dai colleghi e poi da una ambulanza della centrale operativa del 118. Le sue condizioni sono subito apparse preoccupanti. Dopo le prime cure i medici non hanno sciolto la prognosi.
I carabinieri della compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno effettuato tutti i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie