Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Grimaldi Group lavora con noi: posizioni aperte maggio 2021

Grimaldi Group lavora con noi: posizioni aperte maggio 2021

Esploriamo la sezione "Grimaldi Group lavora con noi" e scopriamo come entrare a far parte dell'equipaggio della flotta della compagnia di navigazione.

di Jonatas Di Sabato

Maggio 2021

Grimaldi Group lavora con noi. Chi ama il mare troverà sicuramente interessanti le nuove offerte lavorative presenti in Grimaldi Group.

La società ha avviato nuove ricerche lavorative. Andiamo a scoprire, per la nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, quali sono le sedi, le figure professionali e le modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca di lavoro nel settore marittimo leggi anche le ultime posizioni aperte in MSC e Costa Crociere.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Grimaldi Group lavora con noi: la storia e le sedi

Grimaldi Group lavora con noi. La società è una multinazionale che opera nel settore dei trasporti marittimi e della logistica. Fanno parte dell’azienda diverse compagnie di navigazione che operano sia nel trasporto passeggeri, sia in quello del trasporto merci, società terminaliste ed altre di logistica. La sede principale è a Napoli, il fatturato annuo supera i 3 miliardi di euro ed al suo interno lavorano 16mila dipendenti.

La sede di lavoro delle ultime ricerche aziendali, invece, è rivolta a personale di bordo.

Grimaldi Group lavora con noi: scopri le posizioni aperte e le sedi

Le posizioni aperte in Grimaldi Group

Grimaldi Group lavora con noi. Tra le figure professionali ricercate dall’azienda ci sono:

Grimaldi Group lavora con noi: scopri come candidarti

Come candidarsi in Grimaldi Group

Grimaldi Group lavora con noi. Per inviare il proprio CV bisogna collegarsi alla pagina “Grimaldi Group lavora con noi“. Qui potrete scegliere a quale posizione candidarvi, leggere attentamente i requisiti, cliccare su “Candidati” e seguire le istruzioni indicate.

Prima di concludere, se questo articolo vi è sembrato utile, sostenete il progetto di The Wam iscrivendovi ai nostri gruppi social e alle nostre app, per rimanere sempre aggiornati su lavoro, bandi, bonus ed agevolazioni. È tutto gratuito e lo hanno già fatto migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp