AttualitàMusica

Grottaminarda, ecco gli Spaghetti Style, swing e divertimento

Si recupera domenica 14 aprile lo spettacolo musicale previsto a gennaio e rinviato a causa del mal tempo.

0
1' di lettura

Gli Spaghetti Style ci riprovano. Saranno a Grottaminarda il 14 aprile per recuperare il concerto che era previsto per gennaio ed era stato rinviato a causa del maltempo. Sarà il centralissimo Corso Vittorio Veneto di Grottaminarda ad ospitare una nuova tappa del tour “Aglio, olio & peperoncino” degli “Spaghetti Style”. Gli artisti saliranno sul palco alle 20.

Sono sette raffinati musicisti. Si presentano in abito gessato e borsalino, interpretano e ripropongono cover e standard del migliore swing italo-americano anni ’40 e ’50, riviste con il rispetto filologico dovuto ai classici del genere, ironia originale, ritmi trascinanti e una scalmanata sarabanda di suoni e melodie.

Leggi anche  Irpinia. Presidi pediatrici per evitare l'ospedale. Ecco dove

Gli Spaghetti Style sono un gruppo composto da musicisti portatori sani, come amano definirsi loro stessi, di buone vibrazioni per una platea che va dai dieci ai novanta anni. Tanta allegria e divertimento, dunque, per tutti quanti per prepararsi con gioia all’arrivo delle prossime festività.

Lo spettacolo del gruppo musicale “Spaghetti Style” rappresenta il

Leggi anche  Avellino, niente udienze penali dall'8 al 10 maggio: ecco perché
Gran Concerto Finale, precedentemente rinviato a causa delle avverse condizioni climatiche, previsto a chiusura dell’intero ciclo di eventi previsti nell’ambito del progetto “Concerto di Natale”, promosso dall’Amministrazione Comunale e co-finanziato dalla Regione Campania.

Comicon 2019: gli ospiti, i giorni e le cose da vedere

Articolo precedente

Infortunio sul lavoro: ricoverato operatore Irpiniambiente

Articolo successivo

Commenti

Rispondi

Potrebbe piacerti anche