Grottaminarda, ecco gli Spaghetti Style, swing e divertimento

1' di lettura

Gli Spaghetti Style ci riprovano. Saranno a Grottaminarda il 14 aprile per recuperare il concerto che era previsto per gennaio ed era stato rinviato a causa del maltempo. Sarà il centralissimo Corso Vittorio Veneto di Grottaminarda ad ospitare una nuova tappa del tour “Aglio, olio & peperoncino” degli “Spaghetti Style”. Gli artisti saliranno sul palco alle 20.

Sono sette raffinati musicisti. Si presentano in abito gessato e borsalino, interpretano e ripropongono cover e standard del migliore swing italo-americano anni ’40 e ’50, riviste con il rispetto filologico dovuto ai classici del genere, ironia originale, ritmi trascinanti e una scalmanata sarabanda di suoni e melodie.

Gli Spaghetti Style sono un gruppo composto da musicisti portatori sani, come amano definirsi loro stessi, di buone vibrazioni per una platea che va dai dieci ai novanta anni. Tanta allegria e divertimento, dunque, per tutti quanti per prepararsi con gioia all’arrivo delle prossime festività.

Lo spettacolo del gruppo musicale “Spaghetti Style” rappresenta il Gran Concerto Finale, precedentemente rinviato a causa delle avverse condizioni climatiche, previsto a chiusura dell’intero ciclo di eventi previsti nell’ambito del progetto “Concerto di Natale”, promosso dall’Amministrazione Comunale e co-finanziato dalla Regione Campania.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie