Grottaminarda, incidente auto contro tir: muore con il nipote 15enne

1' di lettura

Una strada maledetta la Telesina. Prima la tragedia di Solopaca, con la mamma che uccide il suo bimbo di quattro mesi. La notte scorsa un tragico incidente stradale, che è costato la vita a Rocco Guarino, 49 anni, e a suo nipote Lorenzo, di 15 anni. Entrambi di Carpignano, frazione di Grottaminarda.

Incidente mortale Telesina: muoiono zio e nipote 15enne

Lo schianto si è verificato a qualche centinaio di metri dallo svincolo per Campobasso. I due irpini viaggiavano a bordo di una Mercedes. La vettura si è scontrata con un tir che proveniva dalla direzione opposta. Un urto violentissimo. In macchina anche una ventenne, la sorella del 15enne. E’ stata soccorsa e trasferita all’ospedale Rummo di Benevento. Le sue condizioni sono molto gravi.

I soccorsi si sono trovati di fronte una scena terribile. La Mercedes ridotta a un ammasso contorto di lamiere. Per estrarre i corpi delle vittime e della ragazza ferita è stato necessario l’utilizzo delle cesoia

Auto contro Tir: muoiono Rocco e Luigi Guarino di 15 anni

Il traffico è rimasto bloccato per alcune ore. Sul posto gli agenti della polstrada e i carabinieri. Sono stati effettuati i rilievi necessari per tentare di ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Rocco Guarino era molto conosciuto in Valle Ufita. Un imprenditore. La notizia della sua morte e la tragica fine del nipote 15enne si è subito diffusa a Grottaminarda, suscitando profondo dolore nella comunità

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!