L’esplosione di una bombola di gas danneggia un’abitazione, 22enne estratto dalle macerie a Grottolella, paese in provincia di Avellino. Dramma sfiorato nel piccolo comune irpino, dove questa mattina una fuga di gas ha innescato una devastante deflagrazione. Il boato e il fumo hanno spaventato i residenti. Sono stati loro a chiamare i soccorsi.

Grottolella: esplosione in via Belvedere
A Grottolella, in via Belvedere, è intervenuta una squadra dei pompieri che con l’ausilio di un’autobotte ha spento il rogo ed estratto dalle macerie un 22enne originario della Costa D’Avorio. Il ragazzo è stato trasportato con l’eliambulanza dei vigili del fuoco al centro grandi ustioni di Napoli. Le sue condizioni sono gravi.

Alla base dell’esplosione una fuga di gas
A occuparsi delle indagini sono i carabinieri della compagnia di Avellino, guidati dal capitano Niccolò Pirronti. Saranno loro, dopo aver eseguito tutti i rilievi, a dover determinare le esatte cause dell’esplosione che sembra riconducibile proprio a una fuga di gas.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie