Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Offerte di lavoro / Gsped lavora con noi: posizioni aperte dicembre 2021

Gsped lavora con noi: posizioni aperte dicembre 2021

Gsped lavora con noi: posizioni aperte dicembre 2021. I profili richiesti, le posizioni aperte, le sedi operative e come candidarsi online.

di The Wam

Dicembre 2021

Se vuoi lavorare nel mondo delle spedizioni, scopri le ultime notizie di Gsped lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Gsped cerca nuovo personale per potenziare la sua offerta sul territorio italiano.

Vediamo quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di dicembre.

Gsped lavora con noi: storia e sedi

La società è una software house che ha fatto della dinamicità e dell’innovazione i suoi cavalli di battaglia.

È nata per rispondere alle esigenze tecnologiche interne ad un’azienda di logistica fino a diventare una realtà imprenditoriale solida e indipendente. Al giorno d’oggi Gsped è uno dei leader nel campo della logistica e ha bisogno di potenziare il suo reparto tecnico.

Le sedi dove si cerca attualmente personale sono Alessandria e Scalea (CS).

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Gsped lavora con noi: posizioni aperte

Sono due le figure attualmente ricercate. Queste sono:

I requisiti generali per poter inviare il curriculum sono diversi. Tra questi i principali sono: una laurea o un diploma tecnico, esperienza nella gestione dei progetti in ambito IT di almeno 2 anni, e la conoscenza di software e tecnologie come Mysql, Redis, Golang.

Gsped lavora con noi: posizioni aperte novembre 2021
Gsped lavora con noi: posizioni aperte dicembre 2021

Gsped lavora con noi: come candidarsi

Per poterti candidare collegati alla pagina Gsped lavora con noi dove troverai tutte le posizioni aperte. Una volta scelta quella che fa per te, leggi bene tutti i requisiti e le mansioni che dovrai svolgere, poi compila il form dal nome Candidatura generica, carica il tuo CV e clicca su Invia.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbe interessarti anche:

Scopri tutti i Bandi di Concorso attivi in questo momento

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp