Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Gsped lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022

Gsped lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022

Gsped lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

di Jonatas Di Sabato

Gennaio 2022

Vuoi entrare nel mondo della logistica ed informatica? Allora scopri le ultime novità di Gsped lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

La società cerca spesso nuovo personale.

Andiamo a scoprire quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte per il mese di gennaio.

Gsped lavora con noi: la storia e le sedi

La società è una software house che ha fatto della dinamicità e dell’innovazione i suoi cavalli battaglia.

È nata per rispondere alle esigenze tecnologiche interne ad un’azienda di logistica fino a diventare una realtà imprenditoriale solidale ed indipendente. Al giorno d’oggi Gsped è uno dei leader nel campo della logistica ed ha bisogno di potenziare il suo reparto tecnico.

I luoghi dove si cerca personale sono ad Alessandria e Scalea (CS).

Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Gsped lavora con noi: posizioni aperte

Le figure attualmente ricercate sono:

I requisiti richiesti sono vari ma dovrai saper utilizzare in particolare tecnologie come PHP in paradigma OOP, Mysql, Redis, Linux, Javascript ed altri applicativi.

Gsped lavora con noi: posizioni aperte novembre 2021
Gsped lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022

Gsped lavora con noi: come candidarsi

Per mandare la tua candidatura dovrai collegarti alla pagina web Gsped lavora con noi. Qui troverai la descrizione dei requisiti e le posizioni aperte. Letto tutto con attenzione, in fondo alla pagina troverai la dicitura “Candidatura generica” e dovrai compilare tutti i campi indicati, allegando anche il tuo CV in formato europeo.

Fatto questo clicca su “Invia” e segui le istruzioni indicate.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbe interessarti anche:

Scopri tutti i Bandi di Concorso attivi in questo momento

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp