Gsped lavora con noi: posizioni aperte novembre 2021

Gsped lavora con noi: posizioni aperte a novembre 2021. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

3' di lettura

Vuoi lavorare nel mondo delle spedizioni? Allora scopri insieme a noi le posizioni libere in Gsped lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

L’azienda cerca periodicamente nuovo personale per ottimizzare i suoi servizi.

Vediamo insieme quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte per il mese di novembre.

Gsped lavora con noi: storia e sedi

La società è una software house che ha fatto della dinamicità e dell’innovazione i suoi cavalli di battaglia.

È nata per rispondere alle esigenze tecnologiche interne ad una azienda di logistica fino a diventare una realtà imprenditoriale solida ed indipendente. Al giorno d’oggi Gsped è uno dei leader nel campo della logistica e ha bisogno di potenziare il suo reparto tecnico.

Le sedi dove si cerca nuovo personale sono Alessandria e Scalea (CS).

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Gsped lavora con noi: posizioni aperte

Le figure professionali ricercate attualmente dall’azienda sono:

  • Senior Backend Dev PHP
  • Junior Dev PHP
  • Senior Backend DEV Golang
  • Senior Frontend Dev
  • Technical Customer Onboarder
  • Junior Project Manager

I requisiti generali per poter inviare il tuo curriculum sono diversi. Tra questi i principali sono: la laurea o un diploma tecnico, esperienza nella gestione di progetti nell’ambito IT di almeno 2 anni, e la conoscenza di software e tecnologie come Mysql, Redis, Golang.

Gsped lavora con noi: posizioni aperte novembre 2021
Gsped lavora con noi: posizioni aperte novembre 2021

Gsped lavora con noi: come candidarsi

Per poterti candidare collegati alla pagina Gsped lavora con noi dove troverai tutte le posizioni aperte. Una volta scelta quella che fa per te, leggi bene tutti i requisiti e le mansioni che dovrai svolgere, poi compila il form dal nome Candidatura generica, carica il tuo CV e clicca su Invia.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbe interessarti anche:

Scopri tutti i Bandi di Concorso attivi in questo momento

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie