Guadagnare online con sondaggi pagati: siti affidabili

Scopri quali sono i migliori siti per guadagnare online con sondaggi pagati. Ecco l'elenco dei migliori cinque al mondo.

4' di lettura

Oggi vi spieghiamo come guadagnare online con sondaggi pagati, cercando di capire quali sono i siti più affidabili e quanto si guadagna. Scopri le ultime notizie su bonus, Rem, Rdc e assegno unicoLeggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito.

Guadagnare online con sondaggi pagati: cosa sono?

Sembrerà strano, ma molte aziende si affidano a siti specializzati per effettuare dei sondaggi online, e pagano chi li esegue.

Perché? Semplice: le società hanno un bisogno costante di conoscere le dinamiche di mercato e cercano di capire cosa pensa e cosa vuole la propria potenziale clientela.

Per fare ciò, quindi, chiedono a siti specializzati in statistiche di effettuare dei sondaggi.

Partecipare e iscriversi è molto semplice e questa modalità di guadagno rappresenta un ottimo arrotondamento del proprio stipendio visto che un sondaggio dura mediamente 15 minuti e si può compilare comodamente dal proprio PC o dal proprio smartphone.

Nel frattempo scopri la pagina dedicata alle offerte di lavoro e ai diritti dei lavoratori.

Le aziende richiedono un pubblico ben specifico da intervistare, diviso per sesso, età, hobby, comportamenti, tipo di alimentazione, luogo in cui si vive e così via.

Questo vuol dire che una volta che ci si iscrive, non è detto che si potrà compilare tutti i sondaggi presenti. A seconda del proprio profilo, si verrà contattati o si potrà accedere all’intervista.

A tal proposito è sempre bene aggiornare costantemente le informazioni personali e cercare di essere il più sinceri possibile.

Andiamo ora a scoprire quali sono i migliori siti per guadagnare online con sondaggi pagati ma prima un’ultima nota: i sondaggi possono essere pagati sia in euro, al raggiungimento di un minimo di guadagno per convertire i punti in soldi; sia in buoni spesa.

Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. Scopri le ultime offerte di lavoro sempre aggiornate nella tua zona.

Guadagnare online con sondaggi pagati: i siti più affidabili

Esistono diversi siti per guadagnare online con sondaggi pagati, ne elencheremo 5 tra i più famosi:

  • Google Opinion Rewards: l’app del colosso di internet consente di rispondere a brevi e semplici sondaggi e guadagnare intorno agli 80 centesimi a sondaggio. Il credito può essere utilizzato per acquistare versioni pro delle app presenti nello store o altri tipi di prodotto.
  • Nielsen Computer e Mobile: uno dei portali per sondaggi più famoso al mondo. Una volta registrati e installato l’app sul proprio telefono, si potranno effettuare svariati sondaggi e ricevere dei premi in buoni spesa.
  • GreenPanthera: il sito è molto famoso e autorevole. Paga i propri sondaggi da 0,70 a 1 dollaro tramite il circuito PayPall. La soglia per ricevere i soldi è di 30 dollari.
  • Alta Opinione: sito di sondaggi in rapida crescita, consente di ricevere un guadagno medio di 1 o 2 euro a sondaggio. In rari casi un sondaggio può arrivare a essere pagato anche 5 euro. La soglia per i pagamenti è di 10 euro, per ottenere, invece, un buono Amazon la soglia sale a 16. Il sito consente anche di ricevere dei prodotti da testare.
  • Toluna: un altro big dei sondaggi, famoso in tutto il globo. È tra i siti che paga meglio i sondaggi e ne offre centinaia ogni mese. La soglia di pagamento è fissata a 35 euro che, di solito, si raggiungono in 3 o 4 mesi.
Guadagnare online con sondaggi pagati: siti affidabili
Guadagnare online con sondaggi pagati: siti affidabili.

Prima di chiudere, ricorda di valutare sempre attentamente il sito su cui vuoi iscriverti, leggi le recensioni di chi ha già collaborato, così da verificare l’affidabilità e la serietà nei pagamenti.

Ecco gli articoli preferiti dagli utenti su mutui, prestiti e risparmio personale:

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie