Oggi vi spieghiamo come guadagnare online con sondaggi pagati, cercando di capire quali sono i siti più affidabili e quanto si guadagna. Scopri le ultime notizie su bonus, Rem, Rdc e assegno unico. Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito.
Guadagnare online con sondaggi pagati: cosa sono?
Sembrerà strano, ma molte aziende si affidano a siti specializzati per effettuare dei sondaggi online, e pagano chi li esegue.
Perché? Semplice: le società hanno un bisogno costante di conoscere le dinamiche di mercato e cercano di capire cosa pensa e cosa vuole la propria potenziale clientela.
Per fare ciò, quindi, chiedono a siti specializzati in statistiche di effettuare dei sondaggi.
Partecipare e iscriversi è molto semplice e questa modalità di guadagno rappresenta un ottimo arrotondamento del proprio stipendio visto che un sondaggio dura mediamente 15 minuti e si può compilare comodamente dal proprio PC o dal proprio smartphone.
Nel frattempo scopri la pagina dedicata alle offerte di lavoro e ai diritti dei lavoratori.
Le aziende richiedono un pubblico ben specifico da intervistare, diviso per sesso, età, hobby, comportamenti, tipo di alimentazione, luogo in cui si vive e così via.
Questo vuol dire che una volta che ci si iscrive, non è detto che si potrà compilare tutti i sondaggi presenti. A seconda del proprio profilo, si verrà contattati o si potrà accedere all’intervista.
A tal proposito è sempre bene aggiornare costantemente le informazioni personali e cercare di essere il più sinceri possibile.
Andiamo ora a scoprire quali sono i migliori siti per guadagnare online con sondaggi pagati ma prima un’ultima nota: i sondaggi possono essere pagati sia in euro, al raggiungimento di un minimo di guadagno per convertire i punti in soldi; sia in buoni spesa.
Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. Scopri le ultime offerte di lavoro sempre aggiornate nella tua zona.
Guadagnare online con sondaggi pagati: i siti più affidabili
Esistono diversi siti per guadagnare online con sondaggi pagati, ne elencheremo 5 tra i più famosi:
- Google Opinion Rewards: l’app del colosso di internet consente di rispondere a brevi e semplici sondaggi e guadagnare intorno agli 80 centesimi a sondaggio. Il credito può essere utilizzato per acquistare versioni pro delle app presenti nello store o altri tipi di prodotto.
- Nielsen Computer e Mobile: uno dei portali per sondaggi più famoso al mondo. Una volta registrati e installato l’app sul proprio telefono, si potranno effettuare svariati sondaggi e ricevere dei premi in buoni spesa.
- GreenPanthera: il sito è molto famoso e autorevole. Paga i propri sondaggi da 0,70 a 1 dollaro tramite il circuito PayPall. La soglia per ricevere i soldi è di 30 dollari.
- Alta Opinione: sito di sondaggi in rapida crescita, consente di ricevere un guadagno medio di 1 o 2 euro a sondaggio. In rari casi un sondaggio può arrivare a essere pagato anche 5 euro. La soglia per i pagamenti è di 10 euro, per ottenere, invece, un buono Amazon la soglia sale a 16. Il sito consente anche di ricevere dei prodotti da testare.
- Toluna: un altro big dei sondaggi, famoso in tutto il globo. È tra i siti che paga meglio i sondaggi e ne offre centinaia ogni mese. La soglia di pagamento è fissata a 35 euro che, di solito, si raggiungono in 3 o 4 mesi.

Prima di chiudere, ricorda di valutare sempre attentamente il sito su cui vuoi iscriverti, leggi le recensioni di chi ha già collaborato, così da verificare l’affidabilità e la serietà nei pagamenti.
Ecco gli articoli preferiti dagli utenti su mutui, prestiti e risparmio personale:
- Mutuo con Legge 104: tutte le agevolazioni;
- Dove richiedere un prestito a fondo perduto;
- Prestito d’onore: aiuti ai giovani per studio e lavoro;
- Dove richiedere un prestito a fondo perduto?;
- Cessione del quinto prestito: come funziona il calcolo;
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie