Guadagnare online guardando pubblicità: è possibile? Andiamo a scoprire se è vero e vediamo quali sono i siti che lo permettono. Scopri le ultime notizie su mutui e prestiti. Leggi su Telegram tutte le news sulla finanza personale. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito.
Ricevi tutte le news sempre aggiornate su bonus e lavoro.
Guadagnare online guardando pubblicità: è possibile?
Sembra impossibile ma la risposta è si: è possibile guadagnare online guardando la pubblicità.
Ti diciamo di più: alcuni siti permettono di farlo addirittura tenendo lo schermo in background, in sostanza spento. Alcune piattaforme quindi consentono di guardare dei video pubblicitari e questo consente di accumulare credito.
Nel frattempo scopri la pagina dedicata ala gestione del risparmio e agli investimenti.
Questa è una grande svolta soprattutto se pensi che quotidianamente sei costretto a guardare delle pubblicità senza, però, ottenere dei reali vantaggi.
Il guadagno può essere sia in denaro, soprattutto con pagamenti attraverso PayPal, sia con buoni spesa, in particolare quelli Amazon.
Andiamo ora a vedere quali sono i siti più affidabili per guadagnare online guardando pubblicità
Aggiungiti al gruppo Telegram sulla finanza personale, la gestione del credito e dei debiti. Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. Scopri le ultime offerte di lavoro sempre aggiornate nella tua zona.
Guadagnare online guardando pubblicità: i siti
Tra i migliori siti per guadagnare online guardando pubblicità c’è Swagbucks.
Questa piattaforma consente di registrarsi e guardare delle pubblicità accumulando una modesta quantità di soldi. Ti avvertiamo: non si può vivere guardando solo degli annunci, ma è un’ottima fonte per dei guadagni extra.
Questo sito permette anche di svolgere dei sondaggi per aumentare ulteriormente gli incassi.
Ci sono poi delle piattaforme video, compreso YouTube, che ti consentono di ricevere dei punti guardando dei video. Questi punti possono essere convertiti in buoni spesa da spendere su siti di acquisti.
C’è poi l’opzione del Pay per Click. Si tratta di siti in cui ci si iscrive e si guadagna cliccando sui banner pubblicitari. Fai attenzione però: è una delle maggiori fonti di truffe.
Tra le piattaforme con più recensioni positive c’è Adnow Native ads.
Questo sito ti consente di guadagnare con il Pay per Click. I guadagni non sono comuqnue altissimi: si parla all’incirca di 1 centesimo a banner.
Altra nota dolente: il sito è in inglese e non è presente la lingua italiana per ora.
Prima di chiudere, ti invitiamo a prestare sempre la massima attenzione, qualsiasi sia opzione tu scelga di seguire, e di dare un’occhiata a come guadagnare online attraverso i sondaggi.
Ecco gli articoli preferiti dagli utenti su mutui, prestiti e risparmio personale:
- Cessione del quinto prestito: come funziona il calcolo;
- Dove richiedere un prestito a fondo perduto;
- Mini prestito con busta paga da 500 euro: quale importo;
- Mutuo con Legge 104: tutte le agevolazioni;
- Prestito a protestati con Postepay: cosa fare per ottenerlo;

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie